Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

★★★ Newbie

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento di THE WITCHER 3 WILD HUNT, non mi è più possibile avviare il gioco perchè mi appare un pannello di errore:

 

REDlauncher.exe - errore di sistema

L'esecuzione del codice non può proseguire perchè MSVCP140_ATOMIC_WAIT.dll non è stato trovato. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma.

 

Dopo svariati tentativi di reinstallare e installare nuovamente il gioco sia attraverso Origin che attraverso il pannello di controllo del pc il problema rimane, Cosi tramite Youtube ho trovato dei video dove facevano vedere come risolvere il problema cercando online il programma ed installarlo ma comunque non ha funzionato.

 

Cosa posso fare?

grazie

 

 

Messaggio 1 di 6 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Community Manager

Ciao @EsseB993!

 

Generalmente per sistemare quell'errore (che segnala una Libreria mancante su Windows), basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi seguire le istruzioni della pagina Windows.



Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (370 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Community Manager

Ciao @EsseB993!

 

Generalmente per sistemare quell'errore (che segnala una Libreria mancante su Windows), basta cliccare su questo link di Microsoft, e poi seguire le istruzioni della pagina Windows.



Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (371 Visualizzazioni)

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

grazie, non sono un tecnico informatico, e non ho capito nulla di quello che ce scritto li di tutta quella procedura di scrittura.

in ogni caso online da windows ho scaricato il programma mancante e lo ho installato nel pc ma come ho scritto sopra non ha funzionato perchè continua a dare errore.

grazie.

Messaggio 3 di 6 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Community Manager

Consiglierei, per scrupolo, di contattare il supporto di Windows, e accertarti con loro di avere le Librerie (.DLL) correttamente installate al momento nel PC.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di seguire il suggerimento del post precedente, e come fosse al momento la situazione? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: REDlauncher.exe - MSVCP140_ATOMIC_WAIT.DLL non è stato trovato

Community Manager

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione