Pure fandonie

da Sebastian271980
Rispondi

Post originale

Pure fandonie

★ Novice

Purtroppo le difficoltà che si incontrano giocando sono molteplici, i giocatori non corrono come dovrebbero, 99 di velocità base senza stile intesa che non riesce a prendere uno con 80 di velocità quindi non predeteci per il * 

Messaggio 1 di 5 (551 Visualizzazioni)

Rif.: Pure fandonie

★★★★ Guide
@Sebastian271980 anch’io io mi trovo nella stessa situazione con giocatori tipo Leao TOTS palesemente piantati e privi della benché minima reattività. Letteralmente ingiocabile, per questo e per tanti altri problemi rimasti irrisolti. A mio parere, per quanto questo sia insignificante, è di gran lunga il peggior FIFA degli ultimi anni.
Messaggio 2 di 5 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pure fandonie

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Vi chiedo di utilizzare un linguaggio educato quando scrivete su Answers HQ. 

Abbiamo ricevuto più volte delle segnalazioni in riferimento a giocatori lenti/poco reattivi, nelle stesse discussioni però abbiamo richiesto alcune clip video, per poter verificare questa situazione e non ne abbiamo mai ricevuti finora.

 

Condividete perfavore una clip che riporti una o più situazioni descritte nei post precedenti, grazie.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pure fandonie

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK sono anni che la community vi riempie di video su tutti i canali possibili e immaginabili (twitter, youtube, instagram, etc..) e ancora che chiedete i video? Ma non ci giocate voi? Ci state dicendo che stranamente a voi che lavorate in Ea non è mai capitato?
Non vi basta quello che anche i pro player o i game changers vi dicono nel canale dedicato di discord?
Messaggio 4 di 5 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pure fandonie

Community Manager

@clasala70, sono sicuro che ci saranno video su Twitch, Youtube e altre piattaforme Social. 

 

Quello che ho sempre chiesto su Answers HQ è di condividere qui delle clip video, in modo che possa occuparmi personalmente della segnalazione al nostro Team.

Non vi è polemica e anzi, al massimo un carico di responsabilità maggiore che vogliamo assumerci proprio perché vogliamo la stessa cosa: che il gioco possa, di volta in volta, migliorare dal punto di vista dell'intrattenimento e della competizione.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA