Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

da JamiroMax
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

★ Novice

Salve!Stò riscontrando oramai da un pò di settimane,questo FASTIDIOSO problema: Stò giocando a BF 2042 su PS5,ho raggiunto il livello 100 del PASS BATTAGLIA,ma da allora mi sono  accorto (dal computo dei punti sul distintivo relativo),che gli ulteriori punti pass battaglia guadagnati in game con gli XP,e quelli di oggi (25/10/'22) relativi alle missioni settimanali, NON mi stanno più venendo conteggiati e addizionati al parziale,per poter così ottenere i vari distintivi legati alla stagione attuale!!!C'è modo cortesemente di mettere riparo a questa situazione?Grazie,Massimo

Messaggio 1 di 3 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

★★ Guide

@JamiroMax 

 

Ciao, gli sviluppatori DICE sono già al corrente di questo problema, stanno lavorando per una soluzione.

 

Questo link conduce alla risposta che ha fornito DICE in merito al problema da te descritto:  LINK 

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (422 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

★★ Guide

@JamiroMax 

 

Ciao, gli sviluppatori DICE sono già al corrente di questo problema, stanno lavorando per una soluzione.

 

Questo link conduce alla risposta che ha fornito DICE in merito al problema da te descritto:  LINK 

 

Messaggio 2 di 3 (423 Visualizzazioni)

Rif.: Punti Pass Battaglia BF 2042 NON ASSEGNATI !

★ Novice

Grazie per la risposta....aspettando che risolvano il problema,sai cmq dirmi se è il caso di continuare almeno con la realizzazione delle missioni settimanali...oppure è tempo perso?!?Grazie.....

Messaggio 3 di 3 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione