Problemi di giocabilità

da stellar_bondfl
Rispondi

Post originale

Problemi di giocabilità

★★ Guide

È da 1 settimana che in fut tutti i giocatori si muovono in maniera assurda senza senso nn tengono le posizioni e sempre fuori ruolo. In rivals è in champion giocare sta diventando molto difficile aggiustate il gameplay perché le difese sono lente e assurde. Il portiere invece di parare sviene. Se uno subisce un pressing è sempre goal perché la squadra nn reagisce. E poi aperti 2000 pacchetti Toty visti solo come avversari. Nelle sbc icon solo mezze tacche. Quindi il gioco sta un po deludendo fate qlcs grazie. 

Messaggio 1 di 2 (86 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi di giocabilità

Community Manager

Ciao @stellar_bondfl, hai elencato una serie di situazioni sulla quale possiamo fare poco. Le prestazioni dei giocatori e la loro posizione, senza una descrizione precisa e magari una clip video a mostrarci cosa succede, sono difficili da identificare come problemi tecnici.

 

Nel discorso legato ai pacchetti, non solo dipende da che tipo di pacchetti sono stati aperti, ma come diciamo spesso dalle probabilità in ognuno di essi. Parliamo dei giocatori più rari dell'intero gioco, a livello delle Icone. Se fossero semplici da trovare, FUT sarebbe pieno di giocatori  che hanno 2 o 3 TOTY in squadra.

 

Stesso discorso si potrebbe fare per le icone: se non ci fossero obiettivi o SBC Icone, ne troveremmo pochissime all'interno di FUT, nelle rose dei giocatori.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (51 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA