Problemi collegamento account EA e XBOX

da RZVSuper
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi collegamento account EA e XBOX

★★★ Newbie

Salve, tempo fa avevo collegato il mio account EA con l'account Xbox in cui avevo l'abbonamento Game Pass, successivamente non riuscendo più ad accedere all'account Xbox avevo deciso di crearne un altro rifacendo l'abbonamento e provando a collegare nuovamente il mio account EA, il problema è che non riesco in alcun modo a collegare il mio account EA con il nuovo account Xbox in cui ho il Game Pass(SONO DA PC). Ho già provato a scollegare la connessione dell'account EA al precedente account Xbox, nonostante lo scollegamento il mio account continua a risultare collegato con il mio vecchio account Xbox. C'è un modo per risolvere il tutto oppure sono costretto a creare un nuovo account, che mi porterà a perdere tutti i progressi fatti nel account principale?? PER FAVORE AIUTATEMI

Messaggio 1 di 4 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi collegamento account EA e XBOX

Community Manager

Ciao @RZVSuper!

 

Se il Gamertag dell'Xbox è ancora associato al vecchio Account EA (non è stato quindi scollegato manualmente seguendo questi passi) è normale che tu non riesca a collegarlo a un altro.

 

Se invece vuoi collegare un nuovo Gamertag a un Account EA su cui già uno vecchio era collegato, non è possibile (vedi articolo sopra).

 

Tuttavia, puoi controllare con la nostra Assistenza Clienti se possano aiutarti nell'operazione dal loro lato! Se ti va di tenerci aggiornati in merito, ci fa piacere. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (97 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi collegamento account EA e XBOX

Community Manager

Ciao @RZVSuper!

 

Se il Gamertag dell'Xbox è ancora associato al vecchio Account EA (non è stato quindi scollegato manualmente seguendo questi passi) è normale che tu non riesca a collegarlo a un altro.

 

Se invece vuoi collegare un nuovo Gamertag a un Account EA su cui già uno vecchio era collegato, non è possibile (vedi articolo sopra).

 

Tuttavia, puoi controllare con la nostra Assistenza Clienti se possano aiutarti nell'operazione dal loro lato! Se ti va di tenerci aggiornati in merito, ci fa piacere. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (98 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi collegamento account EA e XBOX

Community Manager

Ciao di nuovo!

 

Hai avuto occasione di seguire i passi suggeriti nel post precedente? In caso, serve ancora aiuto Thumbs up?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi collegamento account EA e XBOX

Community Manager

Procediamo ad accettare i passi dati, per loro migliore visibilità.

 

Rimaniamo a disposizione, se maggiore aiuto fosse richiesto! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione