Rif.: Problema play off

da iamtheboss8
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema play off

★★★ Apprentice

Ciao

Ieri sera ho avuto un problema con i play off.

Avevo 23 punti e mi mancava una partita... davo per scontato la qualificazione dato che viene assegnato 1 punto alla sconfitta quindi per non perdere tempo ho cliccato su termina anticipatamente... e non mi ha contato il punto.

È una cosa assurda. Senza senso!

Non si puo risolvere il problema? A me spetta la qulaificazione. Se volete potete anche verificare voi stessi

In piu vorrei segnalare che non ho ancora ricevuto i 1000 punti per aver chiuso la stagione 1 in divisione elite. Ma possibile che sbagliate sempre a sfavore degli utenti?!?!

Attendo fiducioso novita positive

Grazie

Messaggio 1 di 5 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema play off

Community Manager

Ciao @iamtheboss8, confermo quanto detto da @massigo14: quando si termina un Playoff, un messaggio compare a display, spiegando che il torneo verrà concluso con i punti raggiunti fino a quel momento.

 

Di conseguenza se hai terminato il torneo a 23 punti, riceverai le ricompense raggiunte fino a quel momento.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (62 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema play off

★★ Apprentice
@iamtheboss8 ciao , mi sa che devi rifare tutto , dovevi fare la partita e quittare per prendere 1 punto per arrivare alla quota 24.
cliccando su termina anticipatamente azzeri tutto.
i punti della scorsa stagione non sono arrivati a nessuno, hanno dato 2500 punti progressi stagione.
ciao
Messaggio 2 di 5 (130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema play off

★★★ Apprentice

2500 punti stagione non sono la stessa cosa dei punti qualificazione.. che ricompensa è?!

Ma che senso avrebbe quittare i play off a 23 punti con una partita mancante?! È una regola stupida!!

Messaggio 3 di 5 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema play off

★★★ Apprentice

L' assistenza tecnica dice di scrivere qui... e qui non risponde nessuno.

Ah gia... stiamo parlanndo della EA ahahaha

Messaggio 4 di 5 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema play off

Community Manager

Ciao @iamtheboss8, confermo quanto detto da @massigo14: quando si termina un Playoff, un messaggio compare a display, spiegando che il torneo verrà concluso con i punti raggiunti fino a quel momento.

 

Di conseguenza se hai terminato il torneo a 23 punti, riceverai le ricompense raggiunte fino a quel momento.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (63 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA