Pressing

da the23clab
Rispondi

Post originale

Pressing

★★★★ Guide

Come è possibile subire novanta minuti di pressing forsennato con quattro giocatori che si fiondano sul tuo senza lasciargli respiro (cosa, peraltro, che a me non è mai riuscita, benché abbia provato tutte le tattiche… ma d’altra parte miei giocatori sono sempre completamente fermi e senza la minima reattività) senza che gli avversari si stanchino, tanto che anche quando hanno esaurito la stamina corrono ancora più dei miei? Immagino sia a causa dei valori esasperati delle carte più recenti, che a mio avviso alterano completamente anche il gameplay e le dinamiche di gioco. Quello del pressing a mio parere è sempre stato un grosso problema, ma ora è diventato davvero insopportabile perché rovina completamente l’esperienza di gioco (parlo naturalmente dell’online). Non si riesce più a fare una partita decente In DR si vedono ormai solo catenaccioni impressionanti, pressing forsennato (che oltretutto “devitalizza”completamente i giocatori che lo subiscono) e contropiedi dritto per dritto, dove vince solo chi corre di più… divertimento zero, almeno a mio parere.

Messaggio 1 di 3 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pressing

Community Manager

Ciao @the23clab, alla fine del gioco, spesso vediamo carte molto potenziate rispetto anche solo a 3 mesi fa.  Però questo vale per i tuoi giocatori come per quelli del tuo avversario. Prova a utilizzare una delle tattiche suggerite in questa discussione, forse può esserti d'aiuto a ritrovare divertimento (che è la cosa più importante) e risultati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pressing

★★★★ Guide
@EA_LeonSK il mio parere, dopo aver provato un’infinità di tattiche ed istruzioni, è che queste, alla fine dei conti, cambino ben poco. La CPU è comunque troppo pesante e incontrollabile. A mio giudizio, in ogni caso, il pressing a questi livelli, e per come è impostato, anche per la trascurabile incidenza che ha sulle prestazioni degli avversari (che corrono come pazzi anche con stamina a zero), rovina definitivamente un gioco che, secondo me, aveva già grossi problemi. Ho giocato ormai troppe partite in cui sul tre o quattro a zero sono stato recuperato in dieci minuti da giocatori con palesi limiti tecnici ma che si buttavano a capofitto aiutati in modo imbarazzante dalla CPU mentre i miei giocatori, ancora integri di energie, si immobilizzavano e non riuscivano a fare più neanche un passaggio, tantomeno manovre ad allargare o passaggi lunghi. Non so, francamente, come ci si possa divertire così… grazie comunque per la risposta
Messaggio 3 di 3 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA