Play off termina anticipatamente

da iamtheboss8
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Play off termina anticipatamente

★★★ Apprentice

Ciao

Ieri sera ho avuto un problema con i play off.

Avevo 23 punti e mi mancava una partita... davo per scontato la qualificazione dato che viene assegnato 1 punto alla sconfitta quindi per non perdere tempo ho cliccato su termina anticipatamente... e non mi ha contato il punto.

È una cosa assurda. Senza senso!

Non si puo risolvere il problema? A me spetta la qulaificazione. Se volete potete anche verificare voi stessi

In piu vorrei segnalare che non ho ancora ricevuto i 1000 punti per aver chiuso la stagione 1 in divisione elite. Ma possibile che sbagliate sempre a sfavore degli utenti?!?!

Attendo fiducioso novita positive 

Grazie

Messaggio 1 di 3 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Play off termina anticipatamente

Community Manager

Ciao @iamtheboss8, quando si termina un Playoff in anticipo, compare un messaggio a display che ci spiega nello specifico che riceveremo la ricompensa in riferimento al punteggio che abbiamo in quel preciso istante in cui concludiamo il torneo.

 

Considerando ciò, purtroppo non abbiamo modo di farti giocare l'ultima partita o consegnarti una qualificazione alle Finali.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (103 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Play off termina anticipatamente

Hero

Post moved to Italian Fifa 22 forum

CCP Hero Banner - Blue.png

Messaggio 2 di 3 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Play off termina anticipatamente

Community Manager

Ciao @iamtheboss8, quando si termina un Playoff in anticipo, compare un messaggio a display che ci spiega nello specifico che riceveremo la ricompensa in riferimento al punteggio che abbiamo in quel preciso istante in cui concludiamo il torneo.

 

Considerando ciò, purtroppo non abbiamo modo di farti giocare l'ultima partita o consegnarti una qualificazione alle Finali.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (104 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA