Plants vs. Zombies, notizie da Neighborville: settimana due

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Plants vs. Zombies, notizie da Neighborville: settimana due

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Benvenuto alla seconda settimana di Notizie da Neighborville! Siamo qui per dirti tutto sui nuovi contenuti in arrivo oggi con la Founder's Edition di Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville. Ti stai ancora mettendo al passo con i contenuti della scorsa settimana? Qui trovi tutte le informazioni che ti servono. E se non hai ancora acquistato la Founder's Edition, niente paura! Questa edizione del gioco in anteprima sarà disponibile fino al 30 settembre alle 18:00 CEST/09:00 PDT. Leggi tutto quello che c'è da sapere sulla Founder's Edition e sui suoi imperdibili vantaggi qui.

 

pvzbfn-calendar-week2-ITA.jpg

 

Possenti ricompense da mischia

I Vicini Fondatori che effettuano l'accesso lunedì 16 settembre riceveranno il costume da wrestler Campione Definitivo dello zombi fuoriclasse. Per ricevere la tua ricompensa, effettua l'accesso e vai all'Emporio di Rux.

 

pvzbfn-calendar-week2-2.jpg

 

Elimina tutto e tutti

L'eliminazione a squadre è arrivata! Nella modalità multigiocatore di questa settimana, darai il massimo contro i nemici: ogni pianta o zombi eliminato dalla tua squadra vale un punto, mentre ogni rianimazione sottrae un punto alla squadra avversaria. Pronto a fargliela vedere a vegetali e sventurati? Datti da fare in queste mappe:

 

  • Piane Rocciose: Da quando gli zombi hanno fatto esplodere le tubature che portano il formaggio fuso in città, gli abitanti di Neighborville nascosti in casa hanno dovuto sperimentare diversi condimenti arancioni per i nachos. Foglie autunnali. Coni stradali grattugiati. Matite temperate. È. .. terribile.
  • Fossile Colossale: Alcuni dei più grandi dinosauri sono stati scoperti nelle miniere di Neighborville. L'Enormosauro. Il Voluminosiraptor. Il Tremendoceratopo. Perfino il leggendario, enorme G-Rex (la "G" sta per "Grande")!
  • Fabbrica Z-Tech: Dov'è che uno zombi si riesce a procurare tutti quei fantastici coni stradali, secchi, porte e fantocci da placcaggio? Ovviamente alla fabbrica Z-Tech! È l'unica fabbrica in cui il contatore "Giorni dall'ultimo incidente" è sempre in negativo!
  • Rovine Rovinate: Cosa ci facevano gli gnomi con questo antico tempio? È un fulcro di energia temporale? Una fucina per i loro potenti martelli? Un modo per liberarsi di centinaia di pietre con la stessa faccia scolpita sopra, ordinate per sbaglio su internet? Nessuno lo sa!
  • Porto Pressione: Il faro della città prima era un tizio di nome "Vecchia Sberla" che passava le sue ore lavorative in spiaggia con una torcia in mano. Ma un giorno Vecchia Sberla doveva proprio andare a un convegno sulle torce, e fu così che BOOM: naufragio! E così ora c'è un faro.
  • Viale Margherita: Imparare ad andare in bicicletta, giocare a hockey su strada con gli amici, guardare un girasole suonarle di santa ragione a uno zombolino dalla tua adorata casetta, sollevata dal suolo da uno di quegli enormi aggeggi meccanici della Z-Tech. Insomma, la solita routine nella vita di un bambino di Neighborville.

pvzbfn-calendar-week2-3.jpg

Neighborville ancora più bislacca

Questa settimana esplorerai anche Bosco Bislacco, per un'operazione zombi. I tuoi compari zombi sono tenuti prigionieri nella vecchia fabbrica Z-Tech da una pianta infestante, Foscobosco. Da tempo nessuno ha più loro notizie (anche se di recente si è manifestato un certo afrore). È ora di andare in fabbrica per assicurarsi che stiano tutti bene! Puoi accedere a Bosco Bislacco dal QG di Zombotron, e già che ci sei, dai un'occhiata a missioni da completare, nemici da combattere e oggetti da scoprire, come gli gnomi d'oro!

 

Ecco tutte le notizie di questa settimana, vicini! Vi piace il gioco finora? Non dimenticate di seguire In diretta Neighborville su Twitch giovedì alle 11:00 PDT (20:00 CEST) per condividere opinioni, chiacchierare con il nostro team di sviluppo e ricevere approfondimenti sui contenuti rilasciati finora. Torneremo anche martedì prossimo per un altro post di Notizie da Neighborville, quindi restate sintonizzati e grazie di giocare!

 

Non hai ancora acquistato la Founder's Edition? Ottieni questa edizione in anteprima subito, prima che l'occasione finisca il 30 settembre alle 18:00 CEST/09:00 PDT.

 


Resta aggiornato su Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville  iscrivendoti per ricevere le ultime notizie, oltre ad altre novità EA, prodotti, eventi e promozioni. Puoi anche seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, e YouTube per scoprire altri dettagli su La Battaglia di Neighborville man mano che ci avviciniamo al lancio.

 

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione