Rif.: Ping over 999 Battlefield 1

da prophet92_ita
Rispondi

Post originale

Ping over 999 Battlefield 1

★ Novice

salve a tutti, 

recentemente ho acquistato Battlefield 1, premetto che ho installato anche Battlefield 4. Scaricato il gioco, avvio e faccio qualche missione della campagna per ambientarmi, poi vado sul multiplayer e entro in vari server irlandesi, tutti con ping di 70-80ms, una volta spawnato, il mio ping schizza a 999 e a lato schermo vedo cifre che oscillano tra i 1600 e i 3600ms. Contatto EA, che gentilmente mi linkano il troubleshooting, seguo gli step, dns, porte, ecc eseguo anche una clean boot...nulla non risolvo. Chiamo l'assistenza e espongo nuovamente il mio problema "ciò che ci riferisce, non è un problema comune o riscontrato da altri utenti, contatti il suo ISP" allora prendi, chiama, rispondi al centralinista extra-ue, fatti passare l'Italia, esponi il problema...reset dell'apparecchiatura, poi test: 36ping - 7.25mbps in down e 1.1mbps in up. Poi pinga indirizzi, trace ecc...risultato: la mia rete funziona bene, con picchi sporadici a 120ms e 0% packet loss.

Apro allora bf4, entro in un server dopo l'altro, lag assente, ping nella norma tra 40 e 80ms. Metto in download su origin un dlc di bf4 e la velocità oscilla tra 1mbps e 1.5mbps (veloce per i miei standard). Testo su altri giochi, anche non EA, e la storia è sempre la stessa...ping normale. 

Riapro Bf1, antri server, ping a 999.

Spulcio la rete e guarda caso, cara assistenza EA, si trovano moltissimi post, anche su answers.ea typando "Battlefield 1 999 ping issue", tra l'altro di gente con connessioni sensibilmente più performanti della mia. 

Quindi, non sono un caso isolato...e sono stufo di sentirmi dire che il problema non è mai stato segnalato quando si trovano post dall'uscita del gioco fino ad ora.

Qualcuno ha dei suggerimenti in merito?

Messaggio 1 di 5 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ping over 999 Battlefield 1

@prophet92_ita

 

Hai aperto solo le porte generiche per Origin o hai provato anche ad aprire le porte specifiche per Battlefield 1?

Porte Battlefield 1 - Battlefield 1 troubleshooting

 

Ogni tanto, il problema da te riscontrato capita anche a me ma non per un problema del gioco.

Sostengo questo perchè quando il mio Ping schizza alle stelle, se disattivo il wifi agli altri dispositivi connessi alla rete tutto torna alla normalità.

 

Visto che, purtroppo, per come hai riportato abbiamo una connessione simile e non molto performante, hai provato a disconnettere tutti gli altri dispositivi dalla rete per capire se il problema persiste?

 

Può sembrare scontato ma per sicurezza te lo chiedo ugualmente, hai fatto caso se il problema si presenta in server europei o server non europei? 

Purtroppo capita che da PARTITA VELOCE il gioco ci inserisce in server non europei, ma devo essere onesto non capita tante volte.

 

Ultima cosa, non sono sicuro che possa dipendere da questo ma hai provato a disattivare temporaneamente i tuoi programmi antivirus/firewall quando il problema si presenta?

CHIUDERE LE APPLICAZIONI IN BACKGROUND

 

Ciaoo! 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ping over 999 Battlefield 1

★ Novice

@Overskillz25

 

Salve,

ho aperto tutte le porte, sia le generiche EA che le specifiche per bF1 Pc.  La mia connessione è una 7mega, con attaccato solo il pc, il tutto cablato, e ho provato a giocare su server irlandesi, perchè in europa trovo solo quelli. Abilitando tutte le regioni, trovo soltanto una manciata di server in più, max ne vedo una trentina alla volta. Antivirus, e firewall sono completamente disabilitati durante le prove, anche se quando gioco a bf4 li lascio sempre on, e gioco tranquillamente. 

 

Ho testato il tutto anche sul portatile (rog strix gl520), stessa storia anche su altre connessioni che ho in famiglia, ho provato su adsl normale, linea wireless, linea dati 4g cellulare e fibra, sempre ping di 600 a inizio partita, per poi arrivare come di consueto a 2000 e passa.

Messaggio 3 di 5 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ping over 999 Battlefield 1

@prophet92_ita

 

Nel precedente post ho sottolineato che, secondo me, il problema non è il gioco perchè ne io ne parecchie persone che conosco riscontrano questo problema e i server sono gli stessi.

 

Ovviamente però non metto in dubbio quanto stai dicendo e mi dispiace molto che riscontri questo problema.

 

Ho provato a fare una ricerca sul Web e consigliano di provare ad usare i DNS di Google ( 8.8.8.8 - 8.8.4.4) hai già provato anche questo?

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 5 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ping over 999 Battlefield 1

★ Novice

@Overskillz25

già uso i dns google, comunque ho risolto con le impostazioni, ho disabilitato un impostazione del ping, e terminato msi afterburner...ora il ping non supera i 150

Messaggio 5 di 5 (148 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole