Per problemi ho cancellato applicazione Origin e non trovo sul accaunt i giochi

da rodehart
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Per problemi ho cancellato applicazione Origin e non trovo sul accaunt i giochi

★★★★★ Newbie

Salve,

avevo acquistato diverse espazioni e aggiunzioni di oggetti The Sims 4 (online non cd),

ma poi per motivi che non ricordo cancellai applicazione Origin

dopo un pò la ristallai ma quando entro il gioco non mi risulta nella librearia ma nel pc si... 

qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 3 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Per problemi ho cancellato applicazione Origin e non trovo sul accaunt i g

★★ Pro

Ciao @rodehart

I giochi nella libreria di Origin sono relativi ad un unico utente e non al computer utilizzato; sei sicuro che stai usando lo stesso utente di quando hai comprato e giocato a SIM (prima di cancellare Origin)?

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (334 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Per problemi ho cancellato applicazione Origin e non trovo sul accaunt i g

★★ Pro

Ciao @rodehart

I giochi nella libreria di Origin sono relativi ad un unico utente e non al computer utilizzato; sei sicuro che stai usando lo stesso utente di quando hai comprato e giocato a SIM (prima di cancellare Origin)?

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 3 (335 Visualizzazioni)

Rif.: Per problemi ho cancellato applicazione Origin e non trovo sul accaunt i g

★★★ Newbie

io ho lo stesso problema e sono anche nell'account giusto

Messaggio 3 di 3 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole