Rif.: Problema con i download Origin Software

da FoodVegetarian
Rispondi

Post originale

Rif.: Origin

★★★★ Apprentice
@FoodVegetarian Io non capisco , però sicuramente non avete risposte , non devo collegare la situazione con altre domande a cui non o avuto risposta che da mio avviso erano per gli esperti soluzioni facili , sicuramente non avete soluzioni al problema , perche a volte dubito che non avete soluzioni , comunque l'importante è stare sempre aggiornati
Messaggio 11 di 18 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con i download Origin Software

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Salve , sto riscontrando da tempo problemi con i download Origin , in pratica quando vado a scaricare un gioco succede che , se metto pausa il download e per poi dopo riprendere , non è che si riavvia dal punto dove si è fermato , ma , va a rileggere prima tutto quello che a scaricato , poi riprende (a volte si blocca e rimane su "Ripresa in corso.........") forse è un bug che sto riscontrando soltanto io o forse lo fa con tutti , e questo è un problema , capisco che sta per uscire la nuova App intitolata EA Descktop però secondo me è uno spreco in questo modo con origin , grazie anche se non avete risposte spero che teniate conto di queste situazioni per future riparazioni

Messaggio 12 di 18 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i download Origin Software

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Sentite o un problema , in pratica sto scaricando un gioco che in totale e quasi 90 giga , ne o scaricati di file quasi 60 , li sta scaricando in modalita "riparazione" , ogni volta che metto pausa , faccio un esempio ne o scaricati 10 di giga , (in pratica ne devo scaricare 30) , poi riprendo ricalcola di nuovo 30 da scaricare e non vede quei 10 che o scaricato , purtroppo sto da 2 giorni (la connessione è lenta) .

Forse(questo non ricordo) , è dovuto dal fatto che con questo gioco sto riscontrando dei problemi , e o deciso di riscaricarlo , ma , volevo in qualche modo risparmiare il download , spostando la cartella del gioco per poi fare "scarica" da origin , a questo punto o messo pausa dopo un minuto dal download , e o cercato di rimettere la cartella del gioco al suo posto , così facendo credevo che l'app Origin andava a controllare i file e forse magari portando il gioco in default tenendo solo alcuni file (quasi tutti) e riscaricare il restante , ma , così non è andata , o riavviato il download e praticamente dopo la lettura dei file in qualche modo tutti i file sono spariti e a ricominciato il download da 0

La modalità riparazione : dopo una breve pausa del download o riaperto l'app origin per ricominciare a scaricare , ma ,  il gioco risultava installato e pronto per giocare , non è stato così , perche , appena o premuto il tasto gioca , a incominciato a fare Ripara gioco e in questo modo mi trovo a scaricare in questa modalità 

Non ricordo di preciso , e non sono sicuro che la cartella riposizionata al suo posto abbia scaturito questa modalita di download

Messaggio 13 di 18 (467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i download Origin Software

★★★★ Apprentice

O bisogno di aiuto con i download , per favore qualcuno puo aiutarmi , devo dire per favore , convincervi , dire magari per pietà , siete diventati così strafottenti con noi poveretti miseri , non rispondete mai , se spendevo 1000 euro al mese , subito correvate ad aiutarmi , non posso andare su altri forum , come è capitato con questo tipo di problema che non mi anno aiutato telefonicamente , e sono dovuto andare su community microsoft , che non anno potuto aiutare dicendo che non riguardava windows , vedo tanta indifferenza da parte vostra siete voi dipendenti che fate fallire un azienda no l'azienda fa fallire voi , che ci vuole a dare una risposta , o visto persone su tomshw forum a chiedere aiuto su prodotti EA , non so che sta succedendo ANCHE qui , ma dalle mie parti le cose non vanno tanto bene, fai una domanda banale per fifa 20 , e va be non ti risponderanno perche è il 20 non il 21 o il 22 , che vuol dire questo scusate , cosi per forza lo si pensa , che o il 20 e non devo spiegarvi che mi duole scaricare il 21 con un abbonamento da 4 euro al mese o comprarlo , o no?

Forse è per questo motivo che non rispondevate , è o dovuto fare un po il maleducato , per attirare attenzione ?

Adesso o un problema con i download di origin , in pratica se durante il download in modalità Riparazione si ferma per qualche motivo , mi ritorna indietro con la quantita dei file scaricati, mi spiego : Il download completo e di 94 GB , se sto intorno ai 70 gb e si ferma per altri motivi , durante la ripresa incomicia da 52,9 gb e non dai 70 scaricati 

Messaggio 14 di 18 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i download Origin Software

★★★★ Apprentice

Adesso , nella cartella del gioco , che sto scaricando , o 71,4 gb , il gioco è 94,32 , sta facendo "Ripresa in corso........" dopo una pausa dal download , e al fine di questa procedura mi segnalera che o scaricato 52,4 gb e dovra ricominciare a scaricare il restante , se poi a questo punto vado nella cartella , non troverò 71,4 gb come prima , ma 52,4 gb , gli altri gb perche li rimuove?

Messaggio 15 di 18 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i download Origin Software

Community Manager

Ciao @FoodVegetarian, cerchiamo di rispondere a tutti, non c'è alcuna indifferenza anzi, siamo qui apposta per provare ad aiutarti.

 

Se hai bisogno di assistenza tecnica e in maniera urgente, hai sempre a disposizione il nostro Servizio Clienti.

 

Per quanto riguarda il problema legato al download che va in blocco (o torna a zero). Prova a eseguire un avvio pulito e se puoi, facci sapere qual è il tuo gestore della rete internet.

 

LeonSK.png

Messaggio 16 di 18 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con i download Origin Software

★★★★ Apprentice

Purtroppo o avuto conferma che in modalita Download RIPARAZIONE deve per forza scaricare il restante in una sola volta e non a periodi , comunque problema risolto scusate o visto la risposta in ritardo

Messaggio 17 di 18 (602 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con i download Origin Software

Community Manager

@FoodVegetarian  ha scritto:

Purtroppo o avuto conferma che in modalita Download RIPARAZIONE deve per forza scaricare il restante in una sola volta e non a periodi , comunque problema risolto scusate o visto la risposta in ritardo


Nessun problema. L'importante è che si sia risolto Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 18 di 18 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione