Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

da Anonymous
Rispondi

Post originale

Rif.: Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

Anonymous

P. S. Se gli Sviluppatori non hanno ancora accolto le tue idee/proposte di modifica (opinioni su PVZ BdN cose da rivedere, vicino fondatore, ecc.. Insomma i tuoi post) che risalgono a mesi fa..

 

Non te la prendere ma non lo faranno.

 

Lo stesso vale per me. Come i personaggi, gli eventi, le revisioni dei personaggi, delle mappe... 

 

Tartassare sul sito EN gli sviluppatori per queste cose non ha senso, poveracci. 

Messaggio 11 di 14 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

[ Modificato ]

Buona sera, mmm, io con rispetto parlando non credo sia proprio così:

1) Non è proprio così che mi dicevano personalmente nei miei post (benché li abbiano mutati in un unico post su "Altri giochi EA") "Lettera con possibili colpe" e "Possibili incidenti sul forum" (se dopo vuoi informazioni posso vedere che posso darti).

2) Forse per sciocchezze, domande o osservazioni di poche importanza potrei crederti ma se si tratta di bug, opinioni su cose che non vanno, post di vitale importanza o robe di alta gravità mi sa che sanno bene che non si possono ignorare o abbandonare finché non vengono risolti/e (ci mettono soltanto tempi lunghissimi).

3) Beh per ora abbiamo tutti/e problemi (specialmente di comunicazione) per... (mi dispiace ma le norme di condotta).

4) Tieni conto che i post potrebbero ingarbugliarsi tra di loro (uno mi ha bloccato uno di vitale importanza che a sua volta mi ha bloccato questo mio che volevi dirmi di vitale importanza).

5) Mi sa di no. La speranza finisce soltanto quando finiscono le persone che credono che ci sia ancora speranza. Le tre migliori azioni da fare sono: 1) Rispettare le norme di condotta (certo agirei più cortesemente, fluidamente e senza blocchi se rispondessero e accettassero la mia richiesta di chiarimenti sul regolamento). 2) Non perdere la speranza (ci sarebbe un gioco EA riguardo il punto 4 ma mi fermo qui per via delle norme di condotta). 3) Continuare a comporre i nostri post, tradurli, valorizzarli e valorizzare anche quelli degli/delle altri/e in modo da metterci più attenzione (senza infrangere le norme di condotta).

Messaggio 12 di 14 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

Sentiti pure libero di dire se hai delle critiche.

In ogni caso ti ringrazio molto per tutti i tuoi contributi sui miei post (coraggio vedrai che prima o poi avremo tempi migliori).

Messaggio 13 di 14 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

Anonymous

Ci vediamo a Ottobre 

Messaggio 14 di 14 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione