Non riesco piu a vincere

da Bupu85
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco piu a vincere

★★★★★ Novice

Mi spiegate gentilmente perché dopo un tot di partite vinte non si riesce più a vincere ,

Perché sono fermo allo stesso punto in rivals? 

Perché in WL la mia serie di win è sempre uguale ? 

Sembra che in rivals al raggiungimento delle 8 win non si può più vincere

 

Ogni anno questo gioco diventa sempre peggio 

Il prossimo anno andateci piano che peggio di così bisogna cambiare sport 

Messaggio 1 di 20 (5.037 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco piu a vincere

Community Manager

Ciao @Bupu85, in realtà la risposta può essere facilmente trovata nelle domande che hai posto.

 

Ogni settimana, stagione, FUT Champions, vinci alcune partite, il tuo punteggio abilità sale e affronti avversari più forti e abili.

 

Arriverai a un punto in cui le partite si faranno molto più difficili rispetto alle precedenti e rischierai di perderne alcune, anche consecutivamente. Questo significa che sarai arrivato al tuo livello massimo di abilità.

Le sconfitte non devono scoraggiarti ma aiutarti a capire dove ancora devi migliorare per raggiungere il tuo livello successivo. Si tratta di qualcosa che ho provato io stesso: nelle Weekend League degli anni precedenti, arrivavo a malapena a Oro 3 (14 vittorie su 30), anno dopo anno e "sconfitta dopo sconfitta", ho imparato a difendere e attaccare in maniera migliore, raggiungendo risultati inimmaginabili.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 20 (4.979 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco piu a vincere

Community Manager

Ciao @Bupu85, in realtà la risposta può essere facilmente trovata nelle domande che hai posto.

 

Ogni settimana, stagione, FUT Champions, vinci alcune partite, il tuo punteggio abilità sale e affronti avversari più forti e abili.

 

Arriverai a un punto in cui le partite si faranno molto più difficili rispetto alle precedenti e rischierai di perderne alcune, anche consecutivamente. Questo significa che sarai arrivato al tuo livello massimo di abilità.

Le sconfitte non devono scoraggiarti ma aiutarti a capire dove ancora devi migliorare per raggiungere il tuo livello successivo. Si tratta di qualcosa che ho provato io stesso: nelle Weekend League degli anni precedenti, arrivavo a malapena a Oro 3 (14 vittorie su 30), anno dopo anno e "sconfitta dopo sconfitta", ho imparato a difendere e attaccare in maniera migliore, raggiungendo risultati inimmaginabili.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 20 (4.980 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

★★★★★ Novice

Ma sono d'accordo con te, non c'è ombra di dubbio su questo, ma nelle difficoltà che si hanno incontrando altri players più forti ci sono altre problematiche, mi spiego meglio, delle volte non si percepisce il player forte ma semplicemente una giocabilita pesante, 

Ad esempio, giocatori lenti , passaggi lenti, velocità fake, ecc. 

Migliorare si, ma bisogna avere i mezzi, 

Così no. Sara colpa della connessione ? server? 

Non lo so, ma la voglia di giocare è sempre meno 

Messaggio 3 di 20 (4.948 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

Community Manager

Ciao @Bupu85, volevo sapere se a distanza di due settimane la situazione era migliorata o se incontri la medesima difficoltà durante le partite.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 20 (4.822 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non riesco piu a vincere

★★★★★ Novice

Guarda, ho lasciato il gioco per 2 settimane e devo dire che il mio Umore è cambiato in Positivo,

Poi ho ripreso a giocare, ma come al solito dopo varie vittorie arrivano le sconfitte, quando vinci sei veloce reattivo, quando perdi sei lento e hai delay nei comandi,

Quando fai la WL perdi 3 partite ne vinci 3, 

Insomma... 

Io vorrei risolvere il problema dicendovi che un gioco fatto in questo modo non porta clienti, 

Io mi sento preso in giro 

Dopo 1, 2, 3 partite in WL che prendo  pali traverse e arrivo a fare 25 tiri in porta senza segnare ... ma al.primo tiro prendo gol.. 

Che dire 

Spero di non acquistare MAI piu un vostro prodotto targato EA 

Messaggio 5 di 20 (4.696 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

Community Manager

@Bupu85, mi dispiace tu sia arrivato a questa conclusione. Come hai detto tu nello stesso post  stavi vincendo alcune partite e una volta raggiunto un livello con avversari più forti, hai perso qualche partita. 

Non si tratta di problemi di server, connessione o gameplay, ma di avversari che per forza di cose sono più bravi di quelli che hai affrontato nelle partite precedenti.

 

Puoi imputare questa colpa al gioco, ma la competizione è fatta di questo: vinci partite, sali di livello, affronti avversari più forti, ti blocchi per un periodo necessario al tuo miglioramento e riprendi a vincere, oppure rimani bloccato a quel livello (e non c'è niente di male, visto che il fine ultimo è quello di divertirsi).

 

Se posso darti un ultimo consiglio, prova a trovare intrattenimento e divertimento da quello che il gioco più darti sottoforma di modalità, gameplay ed eventi e non solo in base ai risultati conseguiti. 

Se valuti un gioco negativamente perché perdi contro altri avversari umani, ti troverai nella stessa situazione anche con altri titoli di altre case videoludiche.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 20 (4.643 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

★★★ Newbie

Io capisco che vincendo vai a giocare con giocatori di pari abilità, e ci sta. Ma o evidentemente fate finta di non capire o l'algoritmo è sbagliato. Perché io se incontro un avversario di pari abilità posso giocarmela fintanto che i giocatori in suo possesso sono al livello dei miei. Ma se degli undici che mette in campo il suo più scarso ha un valore più alto del mio più forte, come diavolo fa uno a giocarsela? Sono in VII divisione e ho appena perso con uno che schierava solo vecchie glorie, di media valore 92, il cui più scarso era Zambrotta. Io con la mia povera formazione da 83 mi son trovato spesso contro gente che oltre agli altri attaccava con Ronaldo, mbappe', Pelé e Salah. Sinceramente spero che facciate qualcosa per il 23, perché così è semplicemente ingiocabile

Messaggio 7 di 20 (4.612 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

Community Manager

@ejilre Ho capito quello che intendi, parli di un dislivello di valutazione delle due squadre.  Al momento il matchmaking non tiene conto del valore delle squadre nelle varie modalità ma solo ed esclusivamente dell'abilità dei giocatori (divisione in cui si trovano, livello, punteggio abilità). Ti lascio qui il Link al nostro Articolo EA Help sulle Division Rivals.

 

Possiamo sicuramente accettarlo come feedback e ti ringrazio per averlo espresso in maniera educata e costruttiva. 

 

LeonSK.png

Messaggio 8 di 20 (4.583 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non riesco piu a vincere

★★★★ Guide

Salve ragazzi, sono molte settimane che sto cercando di giocare alle RIVALS ma è praticamente impossibile...

Mi spiego meglio...

Ho iniziato questa stagione in D6 con una squadra di FULL PM Icons, ma gli avversari che incontro usano tutti squadre che neanche nei primi giorni di gioco trovavi...

Oro rari  fuori meta con velocità 60, 65, che non ha mai usato nessuno durante l'anno,  oro comuni, argentoni e solo un paio di carte speciali...

Voi direte ma di cosa ti lamenti???

Mi lamento del fatto che quelli che usano queste squadre sono TUTTI fortissimi e mi asfaltano dopo qualche minuto di gioco...

Ma è normale secondo voi???

Ma che fine hanno fatto i player normali come me che giocano con squadre consone per il periodo?

Come dicevo son parecchie settimane che mi capita sta cosa, smetto per un periodo con le RIVALS ma quando riprovo è tutto come prima...

Io non ci sto capendo più niente!

 

Messaggio 9 di 20 (4.487 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco piu a vincere

★★★★★ Novice

Perche giocano tutti con il pressing e la cpu 

 

Alza la difesa a 70,.metti pressing una volta persa palla

Cerca di difendere con il cdc, e con R2 , tanto la cpu fa tutto! 

 

Se poi vedi che i tuoi sono lenti, hai comandi lenti ecc.. niente devi perdere .. quitta e vai avanti 

 

Questo gioco è fatto malissimo, troppa cpu e pressing 

Messaggio 10 di 20 (4.476 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA