Rif.: Non riesco ad installare Titanfall 2

da Clous1108
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad installare Titanfall 2

★★★ Newbie

Salve, ieri ho comprato il gioco Titanfall 2 in versione fisica(DVD), dopo aver copiato tramite origin il gioco attraverso i 4 dvd presenti nella confezione, avviene l'installazione del gioco che si blocca al 27% con un messaggio dicendo che la vc ++ redist non è installata correttamente e che l'installazione viene annullata. Ora non so come risolvere la situazione, ho provato ad installare nuovamente la vc redist 2015 senza nessun risultato. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco ad installare Titanfall 2

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie @EA_Nicodemus ho risolto subito disinstallando tutte le versioni delle VC ++ , il gioco ha fatto il resto, una volta terminata l'installazione ha aggiunto la VC ++ giusta che ha fatto partire normalmente il gioco.

Saluti

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (714 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco ad installare Titanfall 2

Community Manager

Ehi @Clous1108! Scusa il ritardo nel rispondere! 

Come prima cosa, vorrei chiederti se hai risolto. Così non fosse, puoi scaricare la versione di VC ++ direttamente dal sito Microsoft, così da provare a reinstallarlo e poi provare di nuovo a completare l'installazione.

 

Se avessi risolto invece, facci sapere come hai fatto! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (574 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco ad installare Titanfall 2

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie @EA_Nicodemus ho risolto subito disinstallando tutte le versioni delle VC ++ , il gioco ha fatto il resto, una volta terminata l'installazione ha aggiunto la VC ++ giusta che ha fatto partire normalmente il gioco.

Saluti

Messaggio 3 di 3 (715 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole