Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

★★★ Newbie

Ho un account fatto nel 2011 collegato alla mia Xbox Series X con un indirizzo di posta ormai chiuso da anni dal vecchio provider. ho provato a contattare l'assistenza e dato tutti i dati richiesti ma dicono sono errati e molto probabilmente qualcosa magari ho inserito in maniera casuale. ho mandato tutti i documenti sia di identita' dell'account collegato di microsoft di acquisti fatti l'indirizzo ip da cui si collega la xbox ma non riesco a risolvere e non mi modificano questa mail . tra le altre cose le risposte alla mia mail le mandano su quella CHE E' STATA CHIUSA DAL PROVIDER. non so piu' come fare...qualcuno sa darmi una dritta per risolvere??

Messaggio 1 di 6 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

Community Manager

Ciao @ciucciolino!

 

Non avendo accesso all'indirizzo email collegato al tuo Account EA, l'unico modo per provarne la proprietà è proprio fornire correttamente i dati richiesti dai nostri Game Advisor. 

 

Non essendoci altri step da provare, possiamo solo consigliare di provare a ricordare le risposte richieste, e in caso ritentare contattando di nuovo l'Assistenza Clienti. Purtroppo, altrimenti, quell'account potrebbe non poter venire recuperato. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (96 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

Community Manager

Ciao @ciucciolino!

 

Non avendo accesso all'indirizzo email collegato al tuo Account EA, l'unico modo per provarne la proprietà è proprio fornire correttamente i dati richiesti dai nostri Game Advisor. 

 

Non essendoci altri step da provare, possiamo solo consigliare di provare a ricordare le risposte richieste, e in caso ritentare contattando di nuovo l'Assistenza Clienti. Purtroppo, altrimenti, quell'account potrebbe non poter venire recuperato. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (97 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

★★★ Newbie

ma non capisco se do tutte le informazioni corrette tranne una perche' non si puo' accedere ...ho mandato anche documento di identita' e tutto il resto. c'e' un account microsoft collegato a me intestato. ho mandato la prova di acquisto di un gioco sempre a mio nome...per una data di nascita perche' sono sicuro sia quella errata non posso recuperare il mio account e soprattutto le risposte mi vengono date ad una mail che ho specificato che e' CHIUSA?

Messaggio 3 di 6 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

★★★ Newbie
@EA_Rigel Tra le altre cose non riesco piu' a chattare con nessuno.
Messaggio 4 di 6 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

★★★ Newbie
@EA_Rigel aggiungo anche che l'assistenza clienti e' veramente pessima. ve ne sbattete e non cercate di trovare una soluzione al problema.
ASSISTENZA PESSIMA!!!!!!!
Messaggio 5 di 6 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a farmi modificare la mail chiusa da provider

Community Manager

Ci spiace naturalmente che tu ti senta così, ti ricordiamo però che è obbligatorio mantenere un linguaggio costruttivo e consono, onde evitare di far deragliare i thread e rendere più difficile reperire eventuali soluzioni o risposte.

 

La procedura per un eventuale recupero dell'account segue dei passi ben precisi proprio per garantirne la massima protezione, quindi non ci sono passi extra da fare. 

 

Ti ricordiamo inoltre che gli orari sono dalle 12.00 alle 21.00, da Lunedì a Venerdì, e il procedimento, sia esso via chat o email, non cambia a seconda del metodo scelto per il contatto. Consigliamo pertanto di ripensare attentamente a quali dati si siano inseriti al momento della creazione dell'Account EA, e in caso riprovare. 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (69 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione