Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

da xxm4ri0xx02
Rispondi

Post originale

Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

Champion

Come da oggetto: nei benefit della Ultimate Edition non ci sono più i 2 pack gratis per le prime 10 settimane.  :-( 

In pratica i 4.600 FIFA Points sostituiscono (a mio avviso solo parzialmente) quei pack.

Sinceramente mi spiace.

 

Messaggio 1 di 9 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

★★★ Expert
@L_Avvogatto io preferisco, perchè così posso decidere la tempistica di apertura e non essere vincolato ad aspettare una settimana alla volta
Messaggio 2 di 9 (440 Visualizzazioni)

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

Champion
@xxm4ri0xx02 ma con 4.600 FIFA points non si possano comprare 24 pacchetti Oro Rari (2 x 12 settimane) come quelli offerti lo scorso anno.

Il costo di 1 pacchetto Oro Raro era di 500 FIFA points, per acquistarne 24 occorrerebbero 12.000 FIFA Points.

Ora con 4.600 FIFA Points ne acquisti (quando vuoi tu) solo 9. :-(((
Messaggio 3 di 9 (435 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

★★★ Expert
@L_Avvogatto vero ma per fare crediti è meglio poterli spendere tutti in una botta piuttosto che spalmati in ben TRE mesi
Messaggio 4 di 9 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

Community Manager

Ciao @L_Avvogatto, effettivamente c'è stato questo cambiamento rispetto agli anni passati. Non ci sono più i pacchetti settimanali, ma sono stati aggiunti 4600 FIFA points (versione Ultimate), un giocatore TOTW della prima settimana e se prenotato prima del giorno 11 Agosto, un giocatore un giocatore Eroi FUT.

 

Quando vengono scelti questi cambiamenti, è importantissimo il feedback rilasciato dalla Community, quindi fateci sapere cosa ne pensate adesso e una volta rilasciato il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 9 (408 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

Champion
@EA_LeonSK Preferivo di gran lunga i 2 pacchetti settimanali che mi assicuravano un introito più o meno fisso per i primi tre mesi.
Può essere un'idea sostituirli con i FIFA Points, ma 4.600 sono davvero pochi rispetto al valore dei 24 pacchetti dello scorso anno.
Io avrei garantito una quantità di FIFA points a scalare dall'apertura delle prenotazioni fino allo scadere dell'offerta.
Ad esempio: 12.000 FIFA points nella prima settimana di prenotazioni e 2.000 in meno ogni successiva settimana.
Questo avrebbe accelerato qualche prenotazione e anticipato qualche incasso per EA.
Messaggio 6 di 9 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

★★★ Expert
@L_Avvogatto ma 4600 fp sono 40 euro... 12000 sono 90... sarebbe stato troppo
Messaggio 7 di 9 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

Champion
@xxm4ri0xx02 Era il valore che avevamo con i 12 pack.
Messaggio 8 di 9 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ci sono più i 2 pack settimanali regalati

★★★ Expert
@L_Avvogatto si si lo so ma dando subito una quantità del genere di fp era come regalare il gioco
Messaggio 9 di 9 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA