Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

da JRazoreyez
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

★★★ Newbie

Sono entrati nel mio account, senza sapere come e senza che qualcuno avesse il mio account (cosi tolgo qualsiasi dubbio a tutti) mi hanno rubato esattamente 170 e lasciandomi solo i non scambiabili

Sono molto provato e arrabbiato, perché non ci si può credere che non esiste tutela a ciò, chissà quanto rivedrò il mio "sudore" sprecato per questi giocatori buttati al vento...

Purtroppo non posso allegare altri file perché mi dà errore ad allegato... sto come una bestia e spero che si possa risolvere perché mi hanno lasciato a piedi e non sono una persona che shoppa...

Messaggio 1 di 4 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @JRazoreyez, capiamo bene come ti devi sentire!

 

Per prima cosa, rimetti l'Account EA in sicurezza. Per quanto riguarda invece i contenuti mancanti, contatta il nostro Servizio Clienti (temporaneamente attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 23.00).

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti per poter investigare negli account, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla situazione, siamo sempre qui. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (346 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @JRazoreyez, capiamo bene come ti devi sentire!

 

Per prima cosa, rimetti l'Account EA in sicurezza. Per quanto riguarda invece i contenuti mancanti, contatta il nostro Servizio Clienti (temporaneamente attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 23.00).

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti per poter investigare negli account, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla situazione, siamo sempre qui. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (347 Visualizzazioni)

Rif.: Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

★★★ Newbie

Si salve, mi fa piacere che comunque ci sia una persona che risponda a delle problematiche, comunque ho investigato dippiù e c'è stato un accesso senza mie adesioni nella località svizzera e allego anche ciò... comunque sia ho cambiato credenziali ed ho già inoltrato tutto in assistenza sperando che si possa fare qualcosa... sono in piena delusione perché gioco a livello competitivo (non sono famoso) però non posso perdere tutto al battito di ciglio...

Messaggio 3 di 4 (340 Visualizzazioni)

Rif.: Mi hanno hackerato account, rubandomi i crediti

Community Manager

Capiamo come tu ti possa sentire, naturalmente, e ti facciamo un grande in bocca al lupo per la vicenda!

 

Tuttavia, al momento non ci sono altri step che possiamo aggiungere o suggerire, per cui procediamo ad accettare la risposta data come soluzione; in questo modo, diventerà maggiormente visibile anche per altri giocatori, se dovesse servire. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole