Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

da Dariucc87
Rispondi

Post originale

Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★★★ Novice

Cosa significa questo messaggio:" Abbiamo ravvisato una discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario. La partita è stata annullata. Non ti conterà come una sconfitta". Comunque dopo avermi annullato 5 game senza mai farmi giocare e scalandomi ogni volta un contratto, ho perso sempre e pesantemente. Io questo gioco non lo capisco, è stato fatto con i piedi (ho ancora un giocatore in trasfer list da ottobre bloccato), e come al solito c'è un controllo delle partite per far vincere i famosi pay per win. Sono veramente deluso

Messaggio 1 di 13 (1.852 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Dariucc87, come ci hai scritto anche tu, queste partite vengono annullate, Dunque non si crea alcun vantaggio per te o per il tuo avversario. Chiedo gentilmente di utilizzare un tono pacato evitando accuse che non ritrovano alcuna logica. 

 

Molto probabilmente hai un file delle rose FUT danneggiato che ti sta creando questo genere di problema. Nel menu principale, vai in Personalizza > Profilo > Elimina e rimuovi il file Aggiornamento Rose FUT

 

A questo punto accedi a Ultimate Team, crea una nuova rosa (anche inserendo gli stessi giocatori della rosa principale) e avvia una partita.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 13 (1.820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★ Novice

mi è successo anche a me in questo esatto momento, ma possibile che ci siano ancora sti bug dopo mesi? sarebbe la quarta volta che disinstallo e reinstallo il gioco dal day one, inaccettabile.

Messaggio 3 di 13 (1.813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★ Novice

ci sono gli stessi bug da inizio anno, come l'esultanza"prendi il pallone" che diventa un Rasengan di Naruto, ma esattamente, PERCHE'?

Messaggio 4 di 13 (1.810 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

Community Manager

@BrufoloBill666  ha scritto:

mi è successo anche a me in questo esatto momento, ma possibile che ci siano ancora sti bug dopo mesi? sarebbe la quarta volta che disinstallo e reinstallo il gioco dal day one, inaccettabile.


Non è sempre necessario reinstallare il gioco, per esempio nel post precedente abbiamo proposto di rimuovere il file Aggiornamento rose FUT, in modo da riscaricare il file delle rose.

Questi problemi possono verificarsi per dei conflitti con i file di gioco gestiti dalla propria piattaforma e le cause possono essere diverse.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 13 (1.756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★★★★★ Novice

Né la soluzione proposta dell'eliminazione del file Aggiornamento rose FUT né una reinstallazione del gioco funzionano. Giocare una Weekend league è diventato stremante. In una partita su 2 compare questo messaggio (e vengono scalati i contratti, con ulteriore perdita di tempo nel riapplicarli). In un partita su 3 si becca qualcuno che fa giocare la cpu e puntualmente, se va sotto, quitta e la partita non viene contata come vittoria. In una partita su 2, per non dire di più, si entra in gioco (spesso contro squadre di giocatori bronzo) e l'avversario quitta istantaneamente.

Ci vorrebbe un po' più di rispetto per i giocatori PC da parte della EA, queste problematiche su console non esistono (per coloro che hanno disabilitato il crossplay, ovviamente).

Messaggio 6 di 13 (1.611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★★★★★ Newbie

cosa pretendi da una azienda che promuove il cheating. ho un amico che dopo aver subito diverse partite chettate da parte di utenti cheater è stato bannato cosi a caso per 1 settimana, evidentemente non ha chettato come prevede di fare sto gioco. oltre al fatto che sto problema della discrepanza è alquanto imbarazzante, ieri per farmi 3 partite nelle qualificazioni ci ho messo 3h, 30 partite di fila con il problema della discrepanza poi magari 1 funzionava normalmente e poi altre 20 con discrepanza ininterrotte facendomi perdere tempo, disinstallato e reinstallato il gioco eliminando ogni file di fifa dal pc ma non ha cambiato un fico secco.

Messaggio 7 di 13 (1.536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

Community Manager

@danielebuzz1293, in nessun post viene promosso il gioco antisportivo, anzi è esattamente l'opposto, chi non rispetta le regole o cerca di avvantaggiarsi sugli avversari violando il regolamento (o anche solo aggirandolo), viene severamente punito. Ti chiedo quindi di evitare post che possono solo creare maggiore discordia e che non sono per nulla costruttivi in riferimento al problema segnalato.

 

 

@robby22788, mi dispiace che i passaggi proposti non ti abbiano portato a una soluzione. A questo punto cerchiamo di rimuovere dei file più interni. Sempre in Personalizza > Profilo > Elimina, rimuovi sia le Impostazioni Personalizzate che il tuo profilo do gioco. 

 

Non perderai i dati di Ultimate Team, ma avrai bisogno di riconfigurare tasti e impostazioni di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 13 (1.455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

★★ Novice

A Venerdì 24 Febbraio il problema della discrepanza dati risulta tutt'ora non risolto, impedisce di giocare le partite dello squad battle in co op e francamente fa passare la voglia di giocare a questo gioco.

Io e il mio amico abbiamo provato a disinstallare il gioco, riavviare il router, cancellato qualsiasi dato  tranne nel mio caso quello della carriera allenatore, l'unico dato rimasto nella sezione impostazioni - profilo - cancella. Le impostazioni sono state resettate ma senza ottenere alcun cambiamento, questa immagine in allegato è di oggi ore 13.

Spero vivamente che questa situazione sia risolta il prima possibile e che non ricapiti.

 

 

 

 

 

Messaggio 9 di 13 (1.438 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio discrepanza nei dati con la rosa del tuo avversario

Community Manager

@kaleas88  ha scritto:

A Venerdì 24 Febbraio il problema della discrepanza dati risulta tutt'ora non risolto, impedisce di giocare le partite dello squad battle in co op e francamente fa passare la voglia di giocare a questo gioco.

Io e il mio amico abbiamo provato a disinstallare il gioco, riavviare il router, cancellato qualsiasi dato  tranne nel mio caso quello della carriera allenatore, l'unico dato rimasto nella sezione impostazioni - profilo - cancella. Le impostazioni sono state resettate ma senza ottenere alcun cambiamento, questa immagine in allegato è di oggi ore 13.

Spero vivamente che questa situazione sia risolta il prima possibile e che non ricapiti.

 


Leggo che hai eseguito alcuni test con un tuo amico. Nel tuo caso il problema avviene solo in modalità Coop? Lo chiedo solo per fare maggiore chiarezza.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 13 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA