Mancante

da F3nom04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Mancante

★★★ Newbie

1234Salve ho aperto un pack da 50k ho tratto cr7 91 c’era anche hakimi inform 86 ho mandato tutto nel club non me lo da ho chiuso il gioco è riavviato, ho guardato in lista trasferimenti e niente, in scartati niente cosa faccio ?

Messaggio 1 di 2 (734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancante

Community Manager

Ciao @F3nom04, non abbiamo al momento bug del genere, dove i giocatori svaniscano senza lasciare traccia (neanche in caso di crash).

 

Sarebbe dunque utile controllare cosa sia accaduto nel tuo account, quindi per un'indagine più approfondita contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per vedere se vi sia qualcosa che possa essere fatto.

 

Su Answers HQ non ci occupiamo infatti di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (716 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancante

Community Manager

Ciao @F3nom04, non abbiamo al momento bug del genere, dove i giocatori svaniscano senza lasciare traccia (neanche in caso di crash).

 

Sarebbe dunque utile controllare cosa sia accaduto nel tuo account, quindi per un'indagine più approfondita contatta pure la nostra Assistenza Clienti, per vedere se vi sia qualcosa che possa essere fatto.

 

Su Answers HQ non ci occupiamo infatti di questo tipo di casi, non avendo gli strumenti adatti!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (717 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole