Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

[ Modificato ]
★★★ Novice

CIAO SONO UN GIOCATORE ORMAI DA ANNI E VOLEVO PROPORVI UNA MODALITA' DA ME IDEATA.

 

MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

 

Regolamento


•Bandiera in ogni zona.


•Conquistare le zone avversarie mettendo la propria bandiera.


•Se la bandiera rimane nella zona avversaria per 5 minuti non sarà più possibile
rimuoverla e la zona cambierà colore.


•Le zone dove viene messa la bandiera avversaria cominceranno a cambiare
colore gradualmente o lampeggeranno.


•La bandiera non può essere trasportata dai veicoli.


•Chi porta la bandiera viene evidenziato in mappa.


•Chi porta la bandiera ogni 3 uccisioni effettuate diventa invisibile, sulla mappa,
e i giocatori intorno a lui lo vedono senza bandiera per la durata da stabilire tra
10 e 20 secondi.


•A ogni zona corrisponde un numero o lettera.


•Le bandiere possono essere posizionate in qualunque zona avversaria, ma se
vengono posizionate nella zona avversaria con lo stesso numero o lettera,
valgono il doppio dei punti e impiegano la metà del tempo per diventare
impossibili da riprendere.


•Entro 30 minuti chi ha più zone conquistate vince, o chi conquista tutte le
bandiere prima dell’avversario vince.


•Le bandiere della propria zona possono essere mosse dagli alleati solo
all’interno dell’esagono corrispondente senza la possibilità di uscire al di fuori.

 

P.S. Questa modalità non credo si possa creare tramite Portal, ma direttamente implementata da voi, ovviamente è aperta a modifiche o migliorie nel bilanciamento da parte vostra, sarebbe un onore poterla vedere dentro questo gioco che a mio parere ha un enorme potenziale, sopratutto la modalità Portal.

 

Grazie per tutto 

Messaggio 1 di 15 (1.618 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

Community Manager

Ciao @W5STELLE, innanzitutto partiamo con il ringraziarti per il suggerimento che hai voluto lasciarci! Apprezziamo sempre la partecipazione su Answers HQ dei nostri giocatori, specialmente quando sono appassionati ed entusiasti come te!

 

Raccogliamo quindi molto volentieri il tuo feedback su una nuova, potenziale modalità, ma per trasparenza ti avvertiamo che purtroppo non tutte le idee possono essere applicate in gioco, specialmente quando si tratta di prodotti grandi e complessi come Battlefield (o FIFA, o Apex Legends, ecc.).

 

A mio parere è un'idea molto simpatica e articolata quella che hai avuto, è stato davvero interessante leggerla!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 15 (1.594 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

Community Manager

Ciao @W5STELLE, innanzitutto partiamo con il ringraziarti per il suggerimento che hai voluto lasciarci! Apprezziamo sempre la partecipazione su Answers HQ dei nostri giocatori, specialmente quando sono appassionati ed entusiasti come te!

 

Raccogliamo quindi molto volentieri il tuo feedback su una nuova, potenziale modalità, ma per trasparenza ti avvertiamo che purtroppo non tutte le idee possono essere applicate in gioco, specialmente quando si tratta di prodotti grandi e complessi come Battlefield (o FIFA, o Apex Legends, ecc.).

 

A mio parere è un'idea molto simpatica e articolata quella che hai avuto, è stato davvero interessante leggerla!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 15 (1.595 Visualizzazioni)

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

★★★ Novice

@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @W5STELLE, innanzitutto partiamo con il ringraziarti per il suggerimento che hai voluto lasciarci! Apprezziamo sempre la partecipazione su Answers HQ dei nostri giocatori, specialmente quando sono appassionati ed entusiasti come te!

 

Raccogliamo quindi molto volentieri il tuo feedback su una nuova, potenziale modalità, ma per trasparenza ti avvertiamo che purtroppo non tutte le idee possono essere applicate in gioco, specialmente quando si tratta di prodotti grandi e complessi come Battlefield (o FIFA, o Apex Legends, ecc.).

 

A mio parere è un'idea molto simpatica e articolata quella che hai avuto, è stato davvero interessante leggerla!


Grazie per la risposta 

lo immaginavo che la cosa non fosse semplice da inserire all’interno di un gioco così complesso, magari successivamente tramite portal si potrebbero implementare le meccaniche per essere sviluppate anche da noi appassionati. Se la cosa sarà possibile inserirla, penso che verrò informato anche se una possibilità molto limitata. 

a presto e buon lavoro

Messaggio 3 di 15 (1.585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

Community Manager

Per eventuali novità sul gioco, consigliamo di tenere d'occhio, oltre ad Answers HQ, anche i canali ufficiali come il nostro Twitter!

 

A presto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 15 (1.527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

[ Modificato ]
★★ Guide

Ciao @W5STELLE , mi sembra una bellissima idea. Proverò a creare questa modalità.

Messaggio 5 di 15 (886 Visualizzazioni)

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

[ Modificato ]
★★★ Novice

@BF_ITALIACiao e grazie per l’interessamento, attualmente è fattibile la creazione tramite l’attuale editor?

sei un giocatore o sei parte del team degli sviluppatori. 

Messaggio 6 di 15 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

[ Modificato ]
★★ Guide

@W5STELLE Sono un giocatore, si attualmente (con alcuni arrangiamenti) potrebbe essere fattibile realizzare questa modalità con l'editor di Battlefield Portal. Scoprirò se ci sono degli intoppi durante lo sviluppo.

Messaggio 7 di 15 (867 Visualizzazioni)

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

★★★ Novice
@BF_ITALIA Tienimi aggiornato, cosi la testiamo.
Messaggio 8 di 15 (848 Visualizzazioni)

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

★★★ Novice
@BF_ITALIA Ciao ci sono novità per la modalità?
Messaggio 9 di 15 (641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MODALITÀ CONQUISTA E BANDIERA

[ Modificato ]
★★ Guide

@W5STELLECiao, lo sviluppo sta andando avanti con non pochi arrangiamenti...

Messaggio 10 di 15 (614 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione