La questione finisce qua

da i64ibod
Rispondi

Post originale

La questione finisce qua

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

L'essere ignorato e preso in giro mi ha portato a questo. Ho disabilitato Apex Legends sul mio account. Mi sono stancato di aprire il gioco solamente per far giocare gli altri. Questa era davvero l'ultima chance per il gioco. Ho provato anche a proporre una soluzione a problemi che è risaputo Apex, ovvero il bilanciamento delle armi ma sopratutto del matchmaking ma nulla. Detto ciò voglio ringraziare il team di Apex Legends per aver chiuso la pratica con la mia proposta senza neanche notificarmi la mia mail, dimostrando chiaramente che la frase "il tuo feedback è molto importante" era solamente una favoletta per salvarvi il *. Volevo ringraziarli anche per avermi impedito di divertirmi solo perchè non ho il tempo nè la mano adatta per migliorare la mia precione col mouse, portandomi a fare quasi esclusivamente partite in cui facevo semplicemente da carne da macello, come la fanteria di Titanfall 2, offrendomi un'esperienza ben più frustrante di un souls like. Ringrazio gli sviluppatori per non aver messo dei bersagli mobili decenti nel firing range (mettendo invece dei quadrati giganti e lenti) e di non aver messo un'IA in grado da permettere di allenarsi (riciclando invece la fanteria di Titanfall 2). Ringrazio tutti i random che in ogni singola partita la prima cosa che facevano era separarsi dal team, aspettare che i compagni morissero per poi decidere di attaccare il team avversario da solo invano, morendo come l'* che era. Ringrazio ovviamente i tryharder che mi hanno laserato in mezzo secondo (non ho astio nei vostri confronti, non avete colpe ma sarebbe stato sgarbato non ringraziare anche voi). *

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 1 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione