Rif.: Info su regole di comportamento

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Info su regole di comportamento

★★ Novice

Salve a tutti,

sono un giocatore con abbonamento a Origin Access, Che utilizza periferiche gaming .

Per gestire il mio Hardware utilizzo i software dei rispettivi produttori, Logitech Gaming Software e Corsair iCue .

Sono " leciti"? Posso rimappare i tasti del mio mouse a mio piacimento?

Chiedo questo in quanto diverso tempo fa EA mi ha bannato (con altro account)in un gioco e l'unica spiegazione che mi ha saputo dare è che avrei hackerato i server EA o gli account dei giocatori. Roba da vero spionaggio informatico.

Le uniche risposte che mi sono dato sta nell'uso di suddetti software,  e che la copia del gioco mi era stata regalata, ma di cui la provenienza penso sia da quei siti che hanno chiavi low cost.

 

Attendo info perché non voglio trovarmi"fregato".

 

Grazie ancora.

Messaggio 1 di 4 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Info su regole di comportamento

Community Manager (retired)

Ciao @New_MonsterFX e benvenuto su Answers HQ. 

 

Il nostro Accordo con l'Utente dice espressamente che è vietato "utilizzare o distribuire programmi o strumenti software non autorizzati, quali programmi software 'auto', programmi software 'macro', programmi software 'cheat utility' o applicazioni, exploit, trucchi, o altri strumenti o software per barare, alterare o effettuare hacking sui giochi."


Se i software menzionati sono tra questi allora non possono essere considerati leciti. In caso contrario non hai nulla da temere.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Info su regole di comportamento

★★ Novice
Innanzitutto grazie per la risposta.
Proprio questo volevo capire.
Visto che alcuni giochi EA non mi permettono di assegnare tutti i tasti del mio mouse, è lecito o no usare software "regolari"?
Non parlo di creare macro, e non sono software Auto.
Non posso credere che EA che qualche tempo fa distribuiva Battlefield V con dispositivi Logitech(https://www.logitechg.com/it-it/battlefield-v-gaming-gear.html ) , giudichi questo software "dannoso"?

Penso che EA abbia un elenco di software leciti e non, altrimenti dica chiaramente ai propri utenti: non installate i software di mouse e tastiere in quanto considerati illeciti.

Detto questo, consiglierei di integrare un miglior supporto all'interno dei titoli EA,in modo da potersi configurare al meglio le proprie periferiche.
Consigli di chiudere tali applicazioni (che uso attualmente solo per la retroilluminazione) prima di avviare Origin e il gioco?

Grazie ancora.
Messaggio 3 di 4 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Info su regole di comportamento

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

A differenza dei rivenditori online, onestamente non c'è una lista ufficiale di programmi autorizzati o non autorizzati da EA. 

Se non si tratta di programmi auto, macro, cheat utility o altro che possa alterare il gioco per ottenere dei vantaggi sugli altri giocatori dovresti essere a posto, ma allo stesso tempo non posso dartene la certezza al 100%. Mi spiace. Embarrassed

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole