Rif.: Giocaore scartato per sbaglio

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giocaore scartato per sbaglio

★★★ Newbie

Salve buonasera, domenica pomeriggio ho fatto giocare mio cugino di 8 anni con il mio account di fifa 23 sulla web app facedogli vedere i giocatori sul mercato, la mia rosa ecc.. e per sbaglio mi ha scartato un giocatore bello costoso e inoltre mi ha anche terminato i recuperi. Ho provato a contattare L assistenza ea e mi hanno detto che è possibile ridarmi il giocatore (d’altronde non scambiabile) ma non tramite loro ma tramite il gestore che si occupa della web app visto che mi hanno avvisato che sono diventate due cose separate. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie aspetto Vostre notizie

Messaggio 1 di 2 (428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Giocaore scartato per sbaglio

Community Manager

Ciao @Er_Mazza17 ho letto il tuo post e credo sia necessario fare alcuni chiarimenti.  

 

Innanzitutto mi dispiace molto per il giocatore scartato e i tentativi ormai terminati per poterlo recuperare. Leggo che eri con una persona minorenne e per normativa europea non è consentito giocare online ai minori. Non osservare tale norma può avere ripercussioni che possono passare dalla semplice chiusura dell'account di gioco in via definitiva.

 

La Web/Companion App è gestita direttamente da EA non vi sono diversi gestori. immagino che il consulente con cui hai parlato facesse riferimento alla impossibilità di intervenire al fine di aggiungere nuovi tentativi di recupero. Tale operazione infatti non possiamo gestirla né noi nel Forum, né il Servizio Clienti.

 

Come descritto dal nostro Articolo EA Help una volta utilizzato uno o più recuperi, bisogna attendere 31 giorni affinché venga ripristinato. 

Per tutti questi motivi, non abbiamo modo di riportare il giocatore scartato all'interno del tuo club, mi dispiace.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (407 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Giocaore scartato per sbaglio

Community Manager

Ciao @Er_Mazza17 ho letto il tuo post e credo sia necessario fare alcuni chiarimenti.  

 

Innanzitutto mi dispiace molto per il giocatore scartato e i tentativi ormai terminati per poterlo recuperare. Leggo che eri con una persona minorenne e per normativa europea non è consentito giocare online ai minori. Non osservare tale norma può avere ripercussioni che possono passare dalla semplice chiusura dell'account di gioco in via definitiva.

 

La Web/Companion App è gestita direttamente da EA non vi sono diversi gestori. immagino che il consulente con cui hai parlato facesse riferimento alla impossibilità di intervenire al fine di aggiungere nuovi tentativi di recupero. Tale operazione infatti non possiamo gestirla né noi nel Forum, né il Servizio Clienti.

 

Come descritto dal nostro Articolo EA Help una volta utilizzato uno o più recuperi, bisogna attendere 31 giorni affinché venga ripristinato. 

Per tutti questi motivi, non abbiamo modo di riportare il giocatore scartato all'interno del tuo club, mi dispiace.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (408 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA