Fifa 23 su switch

da LoreMondy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 23 su switch

★★★ Newbie

Ciao, sto avendo problemi perchè non accede all'account ea per giocare ad ut, mi dice tipo account collegati non so..

Messaggio 1 di 6 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 23 su switch

Community Manager

Ok, chiaro! Dal messaggio che ti compare sembra che tu possa aver avuto sul tuo Account EA un precedente Nintendo ID collegato. Ora, visto che per ogni Account EA si può avere un solo tipo di account di una certa console collegato, non puoi aggiungerne uno nuovo.

 

Per vedere se sia possibile mettere il Nintendo ID che vuoi usare, contatta pure la nostra Assistenza Clienti per un controllo a riguardo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (299 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 23 su switch

Community Manager

Ciao @LoreMondy, per poter vedere quali passi suggerire, potresti allegarci uno screenshot/foto del messaggio che appare? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 su switch

★★★ Newbie

Vedo così

Messaggio 3 di 6 (317 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 su switch

Community Manager

Ok, chiaro! Dal messaggio che ti compare sembra che tu possa aver avuto sul tuo Account EA un precedente Nintendo ID collegato. Ora, visto che per ogni Account EA si può avere un solo tipo di account di una certa console collegato, non puoi aggiungerne uno nuovo.

 

Per vedere se sia possibile mettere il Nintendo ID che vuoi usare, contatta pure la nostra Assistenza Clienti per un controllo a riguardo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (300 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 su switch

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 su switch

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la risposta suggerita, per maggiore visibilità della stessa!

 

In caso di bisogno, siamo sempre a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole