Fifa 23: discussione sul Gameplay

da Blackmamba24vr
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

[ Modificato ]
★ Guide

@AstrxlvOvviamente si spera sia un problema momentaneo. In attesa della risoluzione. Costruisci la squadra e il tuo stile di gioco in base ai work rates dei giocatori. 

Messaggio 61 di 198 (931 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

si anche io avevo dei problemi con i giocatori che non sapevano cosa fare e si guardavano intorno, eliminate le tattiche e sopratutto le istruzioni giocatore va decisamente meglio, se avete i lag sul controller e siete su PS4/5 poi provate a fare un rebuild non perdete niente e comunque non fa male

Messaggio 62 di 198 (924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Il principale problema, al di là di questioni tattiche per cui ho già fatto inutilmente  tentativi su tentativi anche azzerando istruzioni etc, è che nel novantanove percento delle partite il gioco è palesemente rallentato e i giocatori della mia squadra non si muovono e non rispondono ai comandi o lo fanno con enorme ritardo, impiegando più di un secondo per girarsi, passare o tirare. Qualche sera fa il gioco girava molto bene e sono riuscito a giocare con scioltezza sia in fase difensiva che offensiva, divertendomi anche quando perdevo. Una differenza abissale rispetto al solito, davvero. Nei giorni successivi, il gioco ha ripreso a non girare. Anche stasera è pesantissimo, davvero pessimo ed irritante. Giocare è oggettivamente impossibile. Ho dovuto quittare tutte le partite e spegnere il gioco già  dopo pochi minuti. Non c’è niente da fare. In queste situazioni, che capitano la stragrande maggioranza delle volte, non si riesce a divertirsi neppure se e quando si vince, perché veramente il gioco diventa stressante, frustrante e noioso. Non capisco perché la giocabilita’ cambi così di volta in volta. Non me ne intendo, ma credo sia tutta una questione di server. E non penso ci sia alcuna soluzione che il singolo possa trovare per questo tipo di problemi. Come è stato per FIFA22, credo che, pur con mio grande dispiacere, anche questa sarà una delle edizioni di questo titolo con cui giocherò meno. Speravo davvero in qualcosa di meglio.

Messaggio 63 di 198 (902 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

[ Modificato ]
★★★★ Guide

@nesich1986tsoggi mi gira ancora peggio di ieri. Giocatori fermi e passaggi inguardabili. Ho appena spento tutto. Così proprio non mi piace, e non mi diverto. Meglio dedicarsi ad altro.

Messaggio 64 di 198 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★ Novice
@the23clab Stessa situazione, ho provato a togliere le istruzioni ma il risultato è lo stesso.

Ps: Grazie EA per far spendere 70 o 100 euro per un gioco che ogni anno peggiora sempre di più.
Quasi quasi torno a giocare a fifa 08 dato che è uno dei pochi che avete fatto bene
Messaggio 65 di 198 (828 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

[ Modificato ]
★★ Guide

....wl del tutto anormale....non si possono dominare partite intere per perdere si rigori.. sicuramente sarà il modulo che uso che non va 4312....cosa consigliate e che impostazioni? Grazie 

Messaggio 66 di 198 (817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Mi sa che qui è ogni giorno

peggio. Non so se sono diventato improvvisamente una schiappa o cosa, ma non si riesce più a fare una partita in DR. Gioco lento, squadra ferma, passaggi allucinanti, movimenti imprecisi e pesanti, ritardo costante nei comandi. Avversari che vanno visibilmente il triplo, anche se hanno stats nettamente peggiori. Gioco che si pianta ogni cinque minuti. Pieno di bug. Uno dei peggiori FIFA in assoluto sinora, almeno a mio parere. Letteralmente ingiocabile e a dir poco noioso.

Messaggio 67 di 198 (773 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★ Novice

Ed eccomi qui, come di consuetudine riporto l'ennesima esperienza di stasera.

Anche questa sera Alisson e Koulibaly, mi hanno deliziato con con delle perle mai viste.

1~ Koulibaly ad un tratto decide (pur avendo molto più fisico), di perdere lo scontro con l'attaccante avversario, mandandolo a segno.

2~ Non riesco a capire perché i portieri non escano dalla porta, quando c'è un passaggio in area che sarebbe facilmente raggiungibile!?

3~ Alisson non è in grado di fare un passaggio dritto, obliquo o laterale RASOTERRA senza NESSUNO affianco.

4~Oltre ciò, in un'azione avversaria sempre Koulibaly e Alisson si fraintendono e per poco non ho preso gol.

5~ Ultima cosa, sistemate il sistema dei falli perché sembra di giocare a wwe. Non se ne può più, quando faccio una scivolata è quasi sempre fallo, mentre l'avversario a momenti, mi infortuna mezza squadra e si becca solo il giallo. Per non parlare dei rigori assurdi che vengono assegnati, tipo che tocchi il pallone e per una piccola spallata è rigore. 

Sta diventando ogni giorno più il pensiero di eliminarlo, la cosa che mi spiace è che ho speso 100 euro inutilmente,  ma dopo fifa 23 ho imparato la lezione.

Messaggio 68 di 198 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

No commenti....ho cambiato 3 controller credendo non funzionassero i tasti e invece continuano a fare passaggi dove io non voglio...misteri 

Messaggio 69 di 198 (672 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★ Novice
@Leonepac Bro oggi è successo pure a me...
Una sola partita ho fatto, 2 pali e 500 passaggi sbagliati.
Messaggio 70 di 198 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA