Fifa 23: discussione sul Gameplay

da Blackmamba24vr
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema e veramente impossibile giocare … sembra surreale che non si riesce a vincere più una partita come se fossi io il problema da premettere che sono un giocatore nato con fifa… spero che correggono questi bug perché proprio non si può… si bestemmia solo 

Messaggio 31 di 198 (1.027 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

A me quello che sciocca è vedere portieri inferiori a ter stegen fare paragoni e il mio niente 

Messaggio 32 di 198 (1.010 Visualizzazioni)

Re: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

Addirittura ogni partita 3 pali e partita persa.... comunque ci dobbiamo abituare

Messaggio 33 di 198 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★★ Novice

L'ho appena disinstallato! Mi ha rotto! Basta. Ingiocabile

Messaggio 34 di 198 (948 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★ Novice

@Zancle75  non sei il solo,tranquillo

Questi sono gli elementi che mi hanno definitivamente convinto a disinstallare :

- gameplay terribilmente uguale,sempre ( passaggi sbagliati,contropiedi STOP )

- difensori lenti,legnosi, incapaci di marcare o difendere

- tanti,troppi passaggi sbagliati

- tanti,troppi contropiedi

- moduli e tattiche tutti uguali che non sortiscono cambiamenti al gameplay,puoi usare il 433 e risulterà comunque uguale ad un 352,prendereai comunque imbucate e sbaglierai comunque un mare di passaggi,i centrocampisti saliranno lo stesso anche li setterai come difensori aggiunti e il tuo avversario troverà sempre la prateria sia che tu metta tanta o poca profondità nelle tattiche

 

 

Messaggio 35 di 198 (921 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

Non stiamo parlando di giocabilità che è soggettiva.

Stiamo parlando di un problema di fps, non tiene i 60 fps, è INGIOCABILE!!!

 

Sistemate il problema!! 

Messaggio 36 di 198 (905 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

Ad oggi ancora nessuna risposta... 

È possibile avere un contatto diretto di qualcuno della EA??? 

Messaggio 37 di 198 (872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

Community Manager

@Blackmamba24vr  ha scritto:

Ad oggi ancora nessuna risposta... 

È possibile avere un contatto diretto di qualcuno della EA??? 


Nel video che ci hai mostrato all'inizio della discussione, non noto dei grossi problemi di risposta nel controller. Stai semplicemente cercando di cambiare direzione velocemente, mentre spesso è premuto il pulsante dello Sprint con giocatori che non danno il meglio di sé nel controllo del pallone nel dribbling.  

 

Prova per esempio a eseguire gli stessi movimenti con Neymar e noterai una maggiore reattività e velocità nell'esecuzione. Ti ringrazio per il feedback e lo possiamo comunque portare all'attenzione del nostro Team, ma credo si tratti di una normale situazione di gameplay.

LeonSK.png

Messaggio 38 di 198 (853 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Novice

Ma che risposta è?

Messaggio 39 di 198 (824 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★ Novice

Normali situazioni di gameplay? @EA_LeonSK almeno nelle modalità online il gioco è del tutto INGIOCABILE: i passaggi filtranti non funzionano (vengono sempre intercettati), i giocatori non si muovono, gli input arrivano con un ritardo mostruoso. Inoltre da quel che ho potuto constatare su almeno un centinaio di partite online i giocatori PS con il crossplay abilitato hanno un vantaggio quasi sempre concreto dal punto di vista della reattività dei movimenti (hanno server migliori?). Io che sono Xbox faccio molta fatica perchè si muovono alla metà dei loro... E poi come altri hanno sottolineato per quale motivo un difensore con 60 di velocità deve poter riprendere un attaccante con 95? Ennesima dimostrazione che le statistiche delle carte sono appunto solo "sulla carta"! 

Messaggio 40 di 198 (796 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA