Re: Fifa 23 è ingiocabile

da znetim79
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★ Guide

E niente, oggi una ventina di Rivals e i miei giocatori in attacco con velocità media di 98 surclassati da bidoni dell'umido. 

Bene così. 

Messaggio 151 di 198 (1.199 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

Community Manager

Ciao a tutti. Intervengo nuovamente in questa discussione, poiché negli ultimi giorni abbiamo notato diversi post che andavano oltre il limite. 

 

Ribadisco che non vi è alcun problema nello sfogarsi o nel chiacchierare su una partita storta, ma non possiamo tollerare dei post in cui si viola il regolamento o si insultano giocatori o staff. 


Ho voluto mantenere questa discussione aperta, per lasciare sempre una valvola di sfogo e scambio di opinioni, seppur il titolo fosse già indirizzato verso un lato critico ed eravamo felici di poterla mantenere attiva qui su Answers HQ. Ma in un periodo in cui si dice che dobbiamo essere tutti "più buoni" è accaduto esattamente l'opposto.

 

 

Provvederò a modificare il titolo per ora, ma se dovessimo notare nuovamente una piega non accettabile, saremmo costretti a chiudere questo thread.

LeonSK.png

Messaggio 152 di 198 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★★ Novice

@EA_LeonSK Ciao,

dato che sottolinei il fatto dell'essere più buoni, spero che leggerai questo commento.

Mi ero ripromesso di non scrivere più nulla, date le scarse e poco pertinenti risposte alle segnalazioni. Purtroppo ricevendo le mail di questo trhead, mi rendo conto che nulla è cambiato sotto questo aspetto. Però, è da settembre che aspetto delle risposte in cui spieghi, il perche avvengano determinate cose durante la partita. Magari evitando la parte dei comandi e delle tecniche. Spiegare come mai quando cambi giocatore da terzino a difensore centrale, quest'ultimo perda velocità in maniera evidente!

Oppure parlare del fatto che Haaland oro in certe azioni, retrocede di 6 passi dal pallone mentre sta correndo verso la porta avversaria e davanti ci sono due difensori!

Aspetto, spero che non sia un'attesa di settimane o mesi.

 

Messaggio 153 di 198 (1.117 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

Community Manager

@IPrxyFormyAstrxl alcune situazioni come quelle legate ad Haaland, hanno bisogno di una clip video per poter capire cosa sia successo.

 

Sul discorso legato alla velocità dei giocatori durante il cambio di selezione, verifica l'impostazione del controller Aiuto movimento cambio autom.

Questa impostazione, se attivata, permette durante un cambio di far continuare la corsa al giocatore nella direzione in cui stava correndo.

 

Cattura.PNG

LeonSK.png

Messaggio 154 di 198 (871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 è ingiocabile

★ Apprentice

@EA_LeonSK grazie per l'esaustiva , dettagliata e tempestiva risposta fornita!

Messaggio 155 di 198 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★★ Novice

Ho ripreso questo gioco dopo fifa 20 e ho notato a malincuore che i problemi di allora sono esattamente quelli che ho riscontrato con il 23. Possibile che la mia squadra è sempre più lenta rispetto agli avversari? Non riesco a fare più di due passaggi perché puntualmente riesce ad intercettarli, non riesco a difendere perché la mia difesa è lenta e non chiude gli spazi come dovrebbero. Giocatori statici che non partecipano all'azione e che mi costringono a subire il pressing avversario e il contropiede. Non sto neanche a chiedere all'assistenza di aprire pratiche perché come è già successo in passato, dareste la colpa alla mia connessione internet (che è ineccepibile perché viene usata anche pera altri giochi)

Siamo nuovamente alle solite e a quanto pare non esistono soluzioni da parte vostra. Il vostro silenzio  assordante è una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi ha acquistato il vostro prodotto. 

Messaggio 156 di 198 (695 Visualizzazioni)

Re: Fifa 23 è ingiocabile

Community Manager

@Menelao78 questa è una discussione sul Gameplay di FIFA 23, ma leggo più una segnalazione di possibili problemi tecnici (forse alla connessione). 

 

Nello specifico, non esiste alcun modo di programmare un gioco affinché i calciatori di "Tizio" o "Caio" siano lenti. Si tratta molto più spesso di situazioni di gioco, letture da parte del giocatore corrette o errate e differenti tattiche e strategie.

 

Possiamo provare ad aiutarti a migliorare il tuo stile di gioco e capire come puoi "risolvere" questo genere di situazioni, ma ti chiediamo di creare una nuova discussione, aggiungendo la tattica che stai utilizzando e una clip video delle situazioni che ti portano maggiore difficoltà in fase offensiva o difensiva.

LeonSK.png

Messaggio 157 di 198 (636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23: discussione sul Gameplay

★★★ Newbie

Siamo a gennaio 23 e sono tornato al 22 per la disperazione. 

 

Fa pena. 

 

Lento

 

La corsa non risponde. 

 

 

Brutto!

Messaggio 158 di 198 (563 Visualizzazioni)

Re: Fifa 23 è ingiocabile

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Scusami poi bannami pure, ma come fai a dire “ Nello specifico, non esiste alcun modo di programmare un gioco affinché i calciatori di "Tizio" o "Caio" siano lenti”
Sei serio ? Ma se nello stesso Fifa c’è la possibilità di alzare o abbassare il livello di sfida, va bene che non volete contraddittorio ma prendere in giro gli utenti mi pare eccessivo, o forse ti sei espresso male e volevi dire che in modalità FUT tale programmazione non é attiva, mi auguro che sia stato questo il tuo pensiero.

Messaggio 159 di 198 (546 Visualizzazioni)

Re: Fifa 23 è ingiocabile

★★ Guide

Ho letto un po' tutti e mi rincuora ....pensavo solo i miei giocatori essere lumachine

Messaggio 160 di 198 (515 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA