Rif.: FUT chiarimenti valori

da Protti83
Rispondi

Post originale

FUT chiarimenti valori

★★★ Apprentice

Salve. In questa modalità ci si perde facilmente se non si è storicamente legati al titolo FIFA. Ho trovato l’opzione Rose Sperimentali e mi sono cimentato ad elaborarne una che ritengo leggendaria con i top player di tutti i tempi. Però ho notato che ovviamente esistono più versioni di giocatori. Ad esempio però, il Maradona nel suo apice manca oppure filtro male la ricerca. Questa infatti viene offuscata da giocatori mediocri che stranamente hanno valori incredibili e poco realistici. Ma cosa significa tutto ciò? 
ad esempio, mi andava di cercare Messi e CR7 nelle loro versioni Top ma credo che anche nel loro caso ci siano solo versioni attuali(PSG e Manchester)ma con valori che neanche al loro primissimo livello raggiunsero.

Come si fa quindi? Vorrei non vedere questi valori falsati…

Messaggio 1 di 5 (902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT chiarimenti valori

★★★ Pro
@Protti83 i giocatori all'interno di FIFA si dividono tra quelli che attualmente giocano e quelli che hanno smesso. Quelli che attualmente giocano, tipo CR7 e Messi, possono avere molteplici carte, oltre quella base(NIF) legate agli eventi che si tengono durante l'anno; infatti loro due li possiamo trovare nell'evento TOTY e TOTS, oltre che Mutaforma o OTW per dirne alcuni, e ognuna sarà meglio della precedente. Quelli che hanno smesso, solo alcuni ovviamente, saranno inseriti all'interno delle ICONE e avranno durante l'anno solo 4 versioni cioè la base, la medium, la prime e la moment; che raffigurano 4 determinati momenti della loro carriera e ogni versione, che escono in date separate, sarà meglio della precedente. Perciò no, non si può trovare un vero Messi dedicato ad esempio ad un periodo del Barcellona, solitamente fanno ad alcuni le Momenti che celebrano eventi di anni precedenti ma le carte non sono per forza in linea con il valore effettivo dell'epoca, ma si troverà solo quello attuale e con stat che variano da carta a carta.
Messaggio 2 di 5 (896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT chiarimenti valori

★★★ Pro
@Protti83 Mentre per il discorso Maradona, se non lo trovi nel mercato è perché nessuno sta per ora vendendo la versione che ha dato che non si può più trovare nei pack perché è stato rimosso per un problema legale e ciò lo rende abbastanza raro.
Messaggio 3 di 5 (895 Visualizzazioni)

Rif.: FUT chiarimenti valori

Community Manager

Ciao @Protti83, la modalità FUT consente di giocare sia con le carte base (che riportano i valori dei giocatori a inizio campionato 2021/2022, che con le carte speciali (che differiscono in base all'evento FUT trascorso).

 

Per questo potrai notare una carta attualmente con molti valori oltre il 90, che sicuramente non corrispondono alla realtà, ma possono comunque aiutare a migliorare la tua rosa iniziale.

 

Per conoscere tutte le versioni disponibili e cosa rappresentano, segui la nostra Pagina Ufficiale.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT chiarimenti valori

★★★ Apprentice

Ok, grazie a tutti innanzitutto. Credo che probabilmente non abbia capito benissimo le tante funzioni FUT. l’esempio di Maradona che potrebbe non essere sul mercato mi rende impreparato. Quindi i miei giocatori non li può avere nessun altro? 
Sui vari Messi e CR7 l’avevo intuito. Però siccome si parla di momenti storici della carriera è un vincolo che si potrebbe sbloccare. 
il discorso sul momento topico che altera i valori risulta davvero imbarazzante in giocatori davvero al di sotto dei 90 in situazioni base.

ma quindi si potrebbero usare nelle stagioni online di FUT?

Messaggio 5 di 5 (835 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA