FUT 22: domande banali?

da Protti83
Rispondi

Post originale

FUT 22: domande banali?

★★★ Apprentice

Ciao a tutti, ma per visualizzare tutti i parametri dei giocatori come si fa? Mi riferisco alla lista delle abilità presenti nelle formazioni di un match come accade in Carriera, Coppe ecc.

inoltre, ho provato a caso nella ricerca(sempre in stile Carriera)a cercare Baggio e me l’ha trovato dal nome. Così ho confermato ma non mi permette di visualizzarlo. Perché tutte queste limitazioni?

Messaggio 1 di 3 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22: domande banali?

Community Manager

Ciao @Protti83, il metodo più veloce secondo me è quello di ricercarlo come Giocatore Sperimentale all'interno della tua rosa, dopo di che, premendo il tasto analogico destro, potrai vedere i dettagli e tutte le caratteristiche.

 

All'interno della partita puoi comunque controllare le caratteristiche dei tuoi giocatori, andando nel Menu di pausa, selezionando il giocatore nella tua formazioni e scorrendo i vari valori, sempre attraverso l'analogico destro del controller.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22: domande banali?

★★★ Apprentice

Comunque resta limitato rispetto a quanto accade nelle altre modalità. Se devo acquistare un giocatore non vedo tutti i parametri necessari ma solo alcuni.

 

Per quanto riguarda la seconda questione che avevo posto, nella ricerca che mi hai suggerito trovi i top player del passato ma se invece li vado a cercare nei trasferimenti/ricerca avanzata/inserisci nome, mi appare il risultato ma se confermo mi suggerisci di filtrare meglio come se fosse una funzione bloccata. 

Messaggio 3 di 3 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA