FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★★ Guide

questa è la mia attuale formazione (ha appena 2 settimane, non mi criticate) tattica difesinva ripiega, tattica offensiva manovra veloce, unico giocatore che ha istruzioni è El Shaarawy (gioca largo) ma non capisco perchè a volte mi gioca da cdc e mi converge al centro in difesa. A dire il vero il gioco della squadra mi aggrada ma parte Hernandez al posto di Alex Sandro che sarà il prossimo cambio avete consigli da darmi? Grazie.

Screenshot_2.png

Messaggio 31 di 46 (1.699 Visualizzazioni)

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

Community Manager
Ciao @Heylao67, è una buona squadra considerando che hai appena iniziato e mi trovi d'accordo sull'upgrade AlexSandro > Hernandez.

 

I prossimi due passaggi saranno, Diawara e Candreva. Il primo purtroppo soffre la poca velocità e accelerazione, fortemente necessaria per un mediano, mentre il secondo ha poco Dribbling per giocare da esterno.

 

Per Diawara, appena avrai i crediti potrai inserire una carta speciale di Vidal, Kessié o Barella a tua scelta (preferisco Barella trai 3, ma credo sia anche quello più costoso).

Per Candreva, valuta di sostituirlo con Kulusevski Rule Breaker. Al momento su PlayStation costa appena 20.000 crediti (praticamente quanto Candreva).

 

Sul discorso legato a El Sharawy, puoi condividere uno screenshot delle tattiche di squadra e individuali adottate?

 

LeonSK.png

Messaggio 32 di 46 (1.670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★★ Guide

ottimo grazie, candreva>kulusevski lo faccio subito, per barella SIF ci vorrà qualche giorno Embarrassed

per le tattiche ho solo quella base impostata semplicemente con difesa in ripiega e quella in attacco manovra veloce non ho impostato altre tattiche al momento.

per ElSharawi ho impostato gioca largo il difetto che mi gioca da cdc è molto random e comunque ieri su 4 partite non lo ha fatto e si è mantenuto nella sua posizione appunto largo sulla fascia

Messaggio 33 di 46 (1.659 Visualizzazioni)

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★ Guide
@Heylao67 Ciao! Questo è perché usi ripiega come tattica difensiva, secondo me dovresti usare equilibrato e al massimo un “passaggio diretti”, essendo che con ripiega non appena perdi palla tutti i giocatori tornino in difesa e per questo te ne ritrovi uno o più fuori posizione e i contropiede saranno più lenti! Poi se mi dici quanti crediti hai a disposizione posso cercare di aiutarti!
Messaggio 34 di 46 (1.652 Visualizzazioni)

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★★ Guide

grazie IParanoi4l

in effetti ieri ho giocato molto in attacco e non avendo avuto molte pressioni in difesa non mi ha fatto quel 'difetto'

e purtroppo al momento ho pochissimi crediti 20K circa se riesco a finire SB in FC1 come la scorsa settimana domenica ne avrò circa 70k più tutti i giocatori da vendere

Messaggio 35 di 46 (1.656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★★ Guide

@EA_LeonSK grazie ho cambiato un po di giocatori ed ora la squadra gira a 3000
grazie anche a IParanoi4l per il consiglio ho resettato tutte le tattiche e le istruzioni e ora vinco a legenda anche contro squadre piu forti

prossimo cambio Damsgard FutureStar ....anche se mi dispiacerà non sentire più il cronista gridare ElSharawy 

come si può vedere gioco con Raspadori 83 (sgravatissimo) decisamente più forte di Dzeko IF(86) e Giroud momenti (89) che sono 2 tronchi

con questa squadra mi sto divertendo veramente e questo è l'importante

 

Screenshot_2.png

Messaggio 36 di 46 (1.553 Visualizzazioni)

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

Community Manager

@Heylao67 mi fa piacere soprattutto la parte finale. Bisogna divertirsi a utilizzare una rosa e non pensare solo al "giocatore più/meno forte secondo il Meta". La squadra ora è molto solida e vedrai che sarà più semplice lavorare sui prossimi aggiornamenti.

 

Stasera usciranno anche gli Icon Swap 2, magari trovi qualcosa di interessante da poter inserire Standard smile

LeonSK.png

Messaggio 37 di 46 (1.525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

★ Guide

@EA_LeonSK  carissimo, mi urge la tua consulenza sono rimasto un po’ bloccato con la squadra, ovvero vorrei fare dei cambi: mendy per cancelo toty, kimpembe per Maldini prime e Hakimi base per hakimi toty…

la mia domanda è ne vale la pena in questo periodo o conviene aspettare che escano le icon moments?

questa è la signorina:

B4F939F2-7806-4A71-BAAF-6D3D25AD8CD5.jpeg

 

Messaggio 38 di 46 (1.473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

Community Manager

@IParanoi4l  ha scritto:

@EA_LeonSK  carissimo, mi urge la tua consulenza sono rimasto un po’ bloccato con la squadra, ovvero vorrei fare dei cambi: mendy per cancelo toty, kimpembe per Maldini prime e Hakimi base per hakimi toty…

la mia domanda è ne vale la pena in questo periodo o conviene aspettare che escano le icon moments?

 

 


Gran bella squadra davvero, complimenti!  Il tocco di classe è quel Vieira allenatore ^ ^

 

Venendo al tuo quesito, la domanda fa molto riferimento ai prezzi dei giocatori all'interno del mercato e su questo devo essere onesto non sono molto ferrato (se c'è qualcuno nella Community che può dirci con più precisione il momento migliore per acquistare Cancelo e Maldini, puoi intervenire).

 

Aspetterei ancora un po' per Maldini, mentre per i terzini secondo me potresti prenderli quando preferisci. 

Se vuoi risparmiare qualche credito, valuta anche Delaine Jolly Invernale come terzino sinistro invece che Cancelo Toty.

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 39 di 46 (1.436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT 22 - Consigli Rosa, Formazione, Moduli e Tattiche

Community Manager

Ciao a tutti, gente!

 

Eccovi qui la mia formazione d'oro, per quando il gioco (in campo) si fa duro.

 

Cattura (4).JPG

 

Come noterete, ho dato una netta preferenza al talento Made in Italy, con un'onorevole eccezione.

Il nostro amico dal Regno Unito l'ho inserito perché Beckham mi piace sia come stile di gioco, che come si è saputo reinventare al di fuori del campo di calcio!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 40 di 46 (1.079 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA