Rif.: FIFA 22 su Stadia

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

FIFA 22 su Stadia

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Vorrei se possibile aver qualche chiarimento riguardo alla versione per Stadia.

  1. Visto che avete avuto la brillante idea di rilasciare la versione "next gen" su Stadia ma non su PC mi vien subito il quesito riguardo al matchmaking e mercato.
    Su FIFA 21 il mercato è condiviso fra Stadia e PC, per il matchmaking francamente non so invece se un giocatore Stadia potesse incontrare solo altri su Stadia o pure giocatori PC, in entrambi i casi se le versioni saranno differenti il dubbio è palese: chi posso incontrare giocando su Stadia?
  2. Ci saranno differenze fra la versione Stadia paragonata a quella xbox x/ps5?

*

Salutoni e W EA Sportzzz <3

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 9 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★ Expert
@AmoIKickoff risposta alla domanda 2):
da quello che è scritto (e anche quello che non è scritto) sono identiche, il problema secondo me sarà l'input lag
Messaggio 2 di 9 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★★ Novice
@xxm4ri0xx02 Leggevo per FIFA 21 e il ping non è mostrato visto che non è relativo alla propria connessione (cosa giusta) però sarei curioso di vedere come sia pure su quella console.
In ogni modo se non sarà presente un crossplatform mi sa che la sola community di Stadia non basterà per mantenere abbastanza "vivo" il gioco...
Messaggio 3 di 9 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★ Expert
@AmoIKickoff chi sta su stadia gioca con chi sta su pc quindi con chi sta su origin e steam
Messaggio 4 di 9 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★★ Novice
@xxm4ri0xx02 No in realtà no, su FIFA 21 Stadia e Origin/Steam hanno in comune solo il mercato mentre il matchmaking è separato (un po' come xbox one/xbox x e ps4/ps5) quindi mi sa che faranno la stessa cosa pure per FIFA 22.

Devo dire che avevo sottovalutato Stadia e pare un bel servizio, ammesso che la banda sia decente, son poi curioso di vedere come sia FIFA 22 (se con delay maggiorato o meno insomma) poiché probabilmente è l'opzione più valida per chi voglia giocare da PC
Messaggio 5 di 9 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★ Expert
@AmoIKickoff io nella classifica delle battle ho visto anche il logo di stadia, se non erro
Messaggio 6 di 9 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★★ Novice
@xxm4ri0xx02 Si, la classifica delle SB, della FUT Champ (e penso pure Rivals) è condivisa, però il matchmaking è separato.
Messaggio 7 di 9 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

★★★ Expert
@AmoIKickoff ah ok... quindi a che pro fare la versione nextgen per una piattaforma sulla quale saranno in 10 a giocare? Sono ancora più incazzato di prima ora
Messaggio 8 di 9 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 su Stadia

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Ho rimosso una domanda in quanto inserita solo per generare polemica.

 

FIFA 22 per Stadia sarà Next gen. quindi sarà possibile giocare alla stessa versione disponibile per Xbox Series S/X e PS5.

 

Per quanto riguarda FUT, per adesso posso confermarvi che online i giocatori di Stadia, potranno giocare solo contro altri giocatori di Stadia.

 

Per il mercato e classifiche FUT Champions/Battles invece, vi chiedo di attendere la conferma non appena avremo maggior informazioni in merito.

Grazie

LeonSK.png

Messaggio 9 di 9 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA