FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

★★★ Pro
@L_Avvogatto no dai, per lo sputo è un po' esagerato perché non può essere visto come problema, ti capirei se tu mi dicessi che entrano negli stinchi ma per una cosa come questa eviterei questa nuova forma di cancel culture abbastanza inutile, questo è proprio l'ultimo dei problemi che puoi venirmi a tirare fuori da FIFA; anche perché se pensi che la cosa non succeda anche nei cartoni allora li hai visti poco.
Sulla seconda non funziona in quel modo nella realtà, te sai come giocano gli altri perché analizzi le partite precedenti e cerchi di creare una tattica che ti permetta di sopraffarli, ma qui se vedo come hai messo la squadra e cambio di conseguenza non è valida, anche perché a regola dovresti settare tutti e 5 le tattiche in modo simile o diverso così da poter avere il controllo della partita in ogni momento; tipo ultradifensivo con 5 in difesa e ultraoffesivo con 5 in attacco se dovesse servire. Come dici te è come se giocando a carte, tipo Magic, sapessi prima del match il tuo mazzo e lo cambiassi di conseguenza, a quel punto saremmo tutti bravi perché lo cambi prima e non c'è gusto.
Messaggio 51 di 92 (1.214 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

[ Modificato ]
Champion

@EA_LeonSK
prima di essere "bannato" per eccesso di proposte (Large smile) e dopo averne avanzata un'altra qui: https://answers.ea.com/t5/Discussioni-generali/Downgrade-divisione/td-p/11365438 , provo a scriverne ancora una.

Credo che man mano che si va avanti appaia sempre più opportuno poter visionare all'inizio di ogni partita online non solo la squadra avversaria, ma anche la panchina, proprio come succede nelle Squad Battles.
Lo dico per due motivi fondamentali, innanzitutto capire il vero calore complessivo della squadra, ma poi soprattutto conoscere il valore dei giocatori che entreranno dalla panchina.
Col tempo che passa e con la miriade di carte di diverso valore per ogni giocatore non basta più sapere che è entrato in campo "tizio", ma sarebbe giusto sapere se è una carta base o una delle tante speciali (e con quali valori).

Non credo ci siano controindicazioni o difficoltà visto che nelle SB si può già fare senza alcun problema.

Messaggio 52 di 92 (1.172 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@L_AvvogattoTu puoi continuare quanto vuoi a proporre ma quello che proponi non verrà mai preso in considerazione. Il problema e’ che il gioco fa schifo e chi ci sta dietro non e’ all’altezza di un gioco rinomato e che dura da secoli. Dall’anno prossimo comunque finisce il loro monopolio e dovranno cominciare a rispettare e ad ascoltare il cliente perché se continuano a sbagliare scelte e a cambiare le carte in tavola saranno (finalmente) scalzati. Io come detto tempo fa ho smesso di giocarci e l’anno prossimo i miei 80/100 euro piuttosto li daro’ in beneficenza

Messaggio 53 di 92 (1.160 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

Champion

@L_Avvogatto  ha scritto:

Le 5 sostituzioni non sono state introdotte probabilmente perché alcuni campionati (vedi Premier League) non le prevedevano.
Spero ci sia questo passo in avanti (che tra l'altro conviene anche ad EA perché ogni utente avrebbe interesse ad avere una rosa forte più ampia da poter utilizzare).


Leggo ora che la regola delle 5 sostituzioni rientra tra le regole modificate dall'International Football Association Board (IFAB), l'organismo che decide i cambiamenti delle regole calcistiche nazionali e internazionali.

 

La stessa IFAB ha pubblicato nelle scorse ore le Law Changes, i cambiamenti al regolamento in vigore dalla stagione 2022/23, ovvero la prossima.

Dal prossimo anno le 5 sostituzioni non saranno più parte di una norma momentanea dovuta alla situazione pandemica, ma norma fissa per tutte le competizioni, con le condizioni già note (tre interruzioni disponibili e la possibilità di cambiare durante l'intervallo).

 

A questo punto darei per scontato un adeguamento di FIFA 23 alla nuova norma.

 

Messaggio 54 di 92 (1.149 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

★★ Guide

Squad Battle bisogna diversificare maggiormente il livello raggiunto

in pratica io faccio circa 70/80K a settimana e rientro in quel 3% ma il livello di FC1 è circa 35K mentre il 200esimo ha circa 110K c'è troppa distanza

la settimana scorsa mi sono bastate 22 partite per rimanere in FC1 tanto era inutile giocare le altre

Messaggio 55 di 92 (1.119 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

Champion
Ciao @Heylao67
è vero, succede lo stesso anche a me e spero davvero che le Squad Battles siano riviste con attenzione e cura nella prossima edizione di FIFA.
Messaggio 56 di 92 (1.107 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: FIFA 22 - Considerazioni e Feedback

Community Manager

Effettivamente arrivare in top 200 in Squad Battles è un'impresa incredibile. Inoltre abbiamo visto negli ultimi anni una piccola ricostruzione delle varie competizioni (Division Rivals e FUT Champions) mentre le Squad Battles sono rimaste simili se non identiche agli anni precedenti: lo trovo un ottimo feedback.

 

Anche sul discorso delle 5 sostituzioni, ho l'impressione che si voglia continuare in questo senso e molto probabilmente i campionati a 3 sostituzioni potrebbero diventare solo un ricordo. Si tratta ci un feedback che ci viene proposto ogni anno e ogni anno viene girato al nostro Team. Speriamo di vedere questo aggiornamento presto.

LeonSK.png

Messaggio 57 di 92 (1.102 Visualizzazioni)
0 Kudos

Fate qualcosa altrimenti rimangono solo gli streamer

★★ Novice

Vorrei lanciare ideee per migliorare l'esperienza di gioco.

1. Inserire dei premi giornalieri tramite obbiettivi,

2. Aumento significativo del drop dei pick, pack if e Icon( dal 3 if mai trovato un play sopra i 40k)

3. Aumentare i server italiani, impossibile giocare contro Inglesi-Francesi e Tedeschi

4. Più sondaggi tramite menù per migliorare eventuali errori.

5. Rimozione di spam skill in sequenza

Buona giornata

Messaggio 58 di 92 (1.087 Visualizzazioni)

Rif.: Fate qualcosa altrimenti rimangono solo gli streamer

Champion
Ciao @mistergian91
grazie per i tuoi preziosi e costruttivi suggerimenti che personalmente sottoscrivo in maniera integrale e convinta.

C'è un'apposita discussione aperta nella quale puoi inserirli:
https://answers.ea.com/t5/Discussioni-generali/FIFA-22-Considerazioni-e-Feedback/td-p/11289687
Messaggio 59 di 92 (1.046 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fate qualcosa altrimenti rimangono solo gli streamer

Community Manager

@mistergian91 ho spostato il tuo post nella discussione corretta.

 

Grazie per i feedback.

LeonSK.png

Messaggio 60 di 92 (1.010 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA