F1 2022

da gpv952
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

F1 2022

★ Novice

ho appena approcciato F1 2022 e quindi gioco a livello basilare, principiante, con tutti gli aiuti

mi sono reso conto però che durante la gara, gli aiuti sono eccessivi: se non freni in tempo e tamponi l'auto che precede non succede niente; se vai in testa coda l'auto si riposiziona sul tracciato e non perdi le posizioni. Come si fa a rendere il gioco più realistico, rimanendo pur sempre un principiante?

grazie

gianpiero

Messaggio 1 di 4 (458 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: F1 2022

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @gpv952

 

A parte naturalmente cambiare il livello di difficoltà, potrebbe essere utile nelle Impostazioni andare a togliere gli aiuti attivati, se presentano l'opzione. Per esempio, potresti non automatizzare l’ERS e il DRS!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (446 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: F1 2022

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @gpv952

 

A parte naturalmente cambiare il livello di difficoltà, potrebbe essere utile nelle Impostazioni andare a togliere gli aiuti attivati, se presentano l'opzione. Per esempio, potresti non automatizzare l’ERS e il DRS!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (447 Visualizzazioni)

Rif.: F1 2022

★ Novice

ciao Rigel

grazie per l'informazione

Messaggio 3 di 4 (439 Visualizzazioni)

Rif.: F1 2022

Community Manager

Nessun problema, è stato un piacere Game controller!

 

Mi auguro che così la tua esperienza in gioco possa diventare più piacevole, e in ogni caso, la Community è sempre a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione