Novembre - ultima modifica Novembre
È tempo che i sogni della nazionale diventino realtà. La Coppa del Mondo FIFA 2022™ è qui, con 32 oggetti giocatore Path to Glory che aumentano di livello ad ogni passo che il loro paese compie verso il trofeo.
Più si adoperanno per realizzare le loro ambizioni in campo alla Coppa del Mondo FIFA™, più forti diventeranno nella tua rosa di Ultimate Team.
Ogni oggetto giocatore Path to Glory, uno per ciascuna delle 32 nazioni che gareggiano alla FIFA World Cup™ di quest'anno, potrà beneficiare di aggiornamenti in base alle prestazioni della propria nazionale nella competizione reale. Ogni oggetto giocatore inizia la campagna con un aggiornamento di base e può ricevere potenziamenti aggiuntivi se la sua squadra avanza a ogni fase successiva.
Una volta che la nazione di un giocatore viene eliminata, non guadagnerà più potenziamenti.
Gli aggiornamenti degli oggetti Path to Glory avverranno il giorno dopo il completamento di ogni fase del torneo.
* Le squadre che si qualificheranno agli ottavi di finale dopo appena due partite del girone riceveranno aggiornamenti anticipati, a partire dal 28 novembre.
No: gli oggetti giocatore Path to Glory riceveranno aggiornamenti in base ai progressi della loro nazione, indipendentemente dal fatto che giochino o meno alla Coppa del Mondo FIFA™.
No: gli oggetti del giocatore Path to Glory riceveranno potenziamenti solo avanzando al round successivo. Se hanno ricevuto un aggiornamento per essere passati a un determinato round e la loro nazione perde/viene eliminata, non riceveranno ulteriori aggiornamenti.
No: gli oggetti giocatore Path to Glory che raggiungono la finale per il terzo posto avranno perso nelle semifinali, eliminandoli da eventuali aggiornamenti futuri.
Se un oggetto giocatore ha già 5* piede debole e raggiunge la semifinale, riceverà invece un aggiornamento in forma +1. Allo stesso modo, se un oggetto giocatore ha già 5* mosse abilità e raggiunge la finale, riceverà invece un aggiornamento in forma +1.
Le tre caratteristiche selezionate dipenderanno dalla posizione del giocatore e dalle caratteristiche esistenti.
Novembre
Ecco il Team 1, Path to Glory.
Novembre
Da Domenica, sono disponibilli 3 nuovi giocatori a rappresentare il Canada, la Svizzera e la Corea del Sud.
Ecco qui Osorio, Zakaria e Kim Min Jae.
Tre nazionali che giocheranno il mondiale come outsider, ma chissà che non possano riservare delle sorprese.
Novembre
Il Secondo Team dei Path to Glory, è disponibile all'interno dei pacchetti:
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA