Rif.: Errore Gameface

da CPVGameR
Rispondi

Post originale

Errore Gameface

★★★ Novice

Si è verificato un errore durante l'invio delle tue foto e la creazione del tuo Game Face. Riprova.

 

Sono tre ore che continua a non funzionare senza motivo, ho letto tutte le spiegazioni sui requisiti necessari e niente, cosa si deve fare?

Messaggio 1 di 12 (7.057 Visualizzazioni)

Re: Errore Gameface

Hero (Retired)

Ciao @CPVGameR!

Ti consiglio di provare un browser differente da quello che stai usando attualmente.

 

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 12 (7.014 Visualizzazioni)

Re: Errore Gameface

★★★ Novice

Sì ci avevo pensato, infatti avevo provato sia con Chrome che con Mozilla ma il risultato è lo stesso

Messaggio 3 di 12 (7.011 Visualizzazioni)

Re: Errore Gameface

Hero (Retired)

Prova anche con internet explorer. 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 12 (7.004 Visualizzazioni)

Re: Errore Gameface

Community Manager

@CPVGameR purtroppo credo che al di là di provare quanto suggerito giustamente da@IIDaZzuII ci sia poco che tu possa tentare. (prova anche Opera e Safari, non si sa mai!) 

Purtroppo l'integrazione di Unity del gameface con i giochi ha da sempre creato qualche problema. Un'alternativa che posso provare a suggerirti, è quella di provare ad utilizzare l'app di NBA Live che, se non erro, ti permette di accedere ad una funzionalità simile, scattando una tua foto e importandola sul profilo di gioco. In linea teorica, se giochi su PS4, puoi anche provare con una Playstation Camera e vedere cosa succede. 

Abbiamo provato tempo fa proprio tramite la Play e siamo riusciti ad importare senza problemi i nostri volti in molti dei nostri giochi. 

Facci sapere se risolvi. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 12 (6.992 Visualizzazioni)

Re: Errore Gameface

★ Novice

Una volta che uso l'applicazione di NBA live come posso scaricare il gameface su XboxOne per metterlo su giochi come ad esempio UFC3?

Messaggio 6 di 12 (6.614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Errore Gameface

★★★ Novice

Dopo due anni decido di tentare la sorte sperando che la situazione sia cambiata... ma niente, incredibile!

EA, ma perché continuo a darti i miei soldi ahahahah Disappointed

Messaggio 7 di 12 (4.374 Visualizzazioni)

Rif.: Errore Gameface

★ Novice

E tutto ieri e mezza giornata di oggi che game face non va con tutti i soldi che lascio per giocare in più non vanno ...mi chiedo perché 

Messaggio 8 di 12 (4.348 Visualizzazioni)

Rif.: Errore Gameface

★★★ Newbie

comunque è ridicolo che un azienda grande come EA ha dei servizi cosi mediocri e scadenti

sono due giorni che cerco di fare il face game ma nulla

Messaggio 9 di 12 (3.885 Visualizzazioni)

Rif.: Errore Gameface

★★★ Newbie
@lolloermejo04 Io ho comprato apposta ufc3 per giocare con il mio game face ma nada è da tre giorni che tento ma niente nn riesco incredibile
Messaggio 10 di 12 (3.482 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole