Rif.: [EVENTO] FUT - Road to the Knockouts

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

[EVENTO] FUT - Road to the Knockouts

Community Manager

f23-rttk-combinaton-logo.png.adapt.1920w.png

 

La corsa alla gloria europea è aperta. Le ultime tre partite della fase a gironi decideranno chi può ancora sognare un titolo di UEFA Champions League, UEFA Europa League o UEFA Conference League e quali oggetti giocatore Road to the Knockout verranno portati al livello successivo su Ultimate Team

Ogni oggetto RTTK può ricevere due potenziamenti dinamici: uno se la propria squadra vince almeno due delle restanti partite della fase a gironi e uno se la propria squadra si qualifica per le fasi a eliminazione diretta della rispettiva competizione UEFA.

 

Quindi tieni d'occhio l'Europa, perché ciò che accadrà in ogni competizione UEFA deciderà la valutazione di ogni giocatore RTTK in Ultimate Team.

 

 

 

DOMANDE FREQUENTI

 

Quando verranno aggiornati gli oggetti nel gioco?

Gli aggiornamenti per le vittorie, saranno live alla fine di ogni settimana dopo la conclusione di tutte le partite europee di quella settimana, a partire da venerdì 21 ottobre. Gli aggiornamenti di qualificazione andranno in diretta dopo il completamento delle fasi a gironi, a partire da venerdì 4 novembre. Segui il Tracker dell'evento per vedere se un giocatore è ancora in "lizza" per ricevere un upgrade sulle vittorie.

 

Il giocatore deve giocare per ricevere gli aggiornamenti?

Gli aggiornamenti di Road to the Knockout si basano solo sulle prestazioni della squadra, quindi un giocatore non deve essere presente in campo per guadagnare gli upgrades.

 

Le carte continueranno ad essere aggiornate dopo la fase a gironi?

Gli oggetti Road to the Knockout sono idonei solo per i due potenziali aggiornamenti della fase a gironi e non ricevono alcun aggiornamento durante le fasi a eliminazione diretta. Tuttavia, RTTK è solo l'inizio: le future campagne nelle competizioni UEFA ti offriranno l'opportunità di continuare a celebrare le fasi a eliminazione diretta di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League in Ultimate Team.

 

Cosa succede se una squadra si piazza terza e si qualifica per le fasi a eliminazione diretta di una competizione europea inferiore?

La squadra di un giocatore deve raggiungere le fasi a eliminazione diretta della sua competizione attuale per guadagnare l'upgrade. Ciò significa che solo i giocatori le cui squadre finiscono al 1° o 2° posto nel proprio girone riceveranno quei boost di valutazione specifici per qualificazione.

 

Cosa succede se una squadra ha rinviato una partita e ha quattro partite rimanenti nel girone?

Gli oggetti Road to the Knockout richiedono solo due vittorie per ricevere un "upgrade vittorie". Se una squadra ha posticipato una partita e di conseguenza ha quattro partite rimanenti dal 7 ottobre, dovrà comunque vincere solo due delle quattro partite rimanenti per ricevere un upgrade.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 3 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [EVENTO] FUT - Road to the Knockouts

Community Manager

Ed ecco i giocatori disponibili all'interno dei Pacchetti:

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [EVENTO] FUT - Road to the Knockouts

Community Manager

Da Domenica, sono stati aggiunti Schick, Bremer, Paqueta e Wan-Bissaka a completare la squadra Road to the Knockouts.

 

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA