EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

da i64ibod
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Non sono la persona che ha scritto il commento, quindi neanche chi la ricevuta ma questa ha mancato di rispetto e preso in giro sia me che tutti gli altri giocatori

*

[removed by CM due to privacy concerns]

Messaggio 1 di 4 (507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

Community Manager

Ciao di nuovo, come detto nel messaggio precedente:

[...] ti chiedo di non condividere allegati o link che possano mettere a repentaglio sia la privacy del nostro staff che quella di eventuali clienti.

 

Ciò chiarito, naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione in merito a un videogioco, a patto che questa opinione venga espressa in termini appropriati, con un linguaggio adeguato, e non polemico.

 

Answers HQ è un luogo dove i giocatori possono ritrovarsi per consigli o semplicemente discussioni su ciò che amano o magari amano un po' meno del mondo dei videogiochi e dei servizi EA, e hanno il diritto di trovare una Community confortevole e piacevole in cui muoversi. 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (479 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

Community Manager

Ciao @i64ibod, ti chiedo di non condividere allegati o link che possano mettere a repentaglio sia la privacy del nostro staff che quella di eventuali clienti.

 

Ringrazio per la segnalazione, se vuoi elaborare il tuo pensiero, siamo qui. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Quale privacy avrei messo a repentaglio? Gli utenti sono stati censurati e mi sono limitato a mostrare come EA se ne stia sbattendo altamente degli attacchi ddos che Titanfall 2 sta subendo e di conseguenza come se ne stia sbattendo di quella parte di community fan di Titanfall 2.

Qual è il mio pensiero? Che EA voglia far morire Titanfall 2 in favore di Apex che si porta molto guadagno ma nonostante ciò Apex resta uno schifo immondo

Messaggio 3 di 4 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA non avrà più né fiducia né soldi da parte mia

Community Manager

Ciao di nuovo, come detto nel messaggio precedente:

[...] ti chiedo di non condividere allegati o link che possano mettere a repentaglio sia la privacy del nostro staff che quella di eventuali clienti.

 

Ciò chiarito, naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione in merito a un videogioco, a patto che questa opinione venga espressa in termini appropriati, con un linguaggio adeguato, e non polemico.

 

Answers HQ è un luogo dove i giocatori possono ritrovarsi per consigli o semplicemente discussioni su ciò che amano o magari amano un po' meno del mondo dei videogiochi e dei servizi EA, e hanno il diritto di trovare una Community confortevole e piacevole in cui muoversi. 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (480 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione