EA games on Steam

da Hunter_Rayder93
Rispondi

Post originale

EA games on Steam

★ Apprentice

[ING]

 

Hi today on EA many EA games have arrived that were once accessible only with the auncher Origin ... the question is ... if I had already bought some games on Origin of those that are available now on the valve platform and I would like to add it to my Steam library ... do I have to buy them again? or is there a way to transfer them in some way from Origin to Steam with codes for each game by contacting support?

 

[ITA]

 

Salve da oggi su steam sono arrivati molti giochi di EA che una volta erano accessibili solo col l'auncher Origin...la domanda e...se io havessi comprato già dei giochi su Origin di quelli che sono disponibili ora sulla piattaforma valve e il vorrei aggiungere alla mia libreria di Steam...devo per forza ricomprarli un altra volta? oppure c'e un modo per poterli trasferire in qualche modo da Origin a Steam con dei codici per ogni gioco contattando lassistenza?

Messaggio 1 di 4 (714 Visualizzazioni)

Rif.: EA games on Steam

Community Manager (retired)

Ciao, le licenze dei giochi purtroppo non si possono condividere tra Origin e Steam, quindi sì, se vuoi aggiungere un gioco che hai già su Origin alla tua libreria di Steam, temo che dovrai riacquistarlo dallo store di Steam. Se hai altre domande sui giochi EA su Steam dai un'occhiata alle nostra sezione dedicata alle domande frequenti oppure sentiti libero di scrivere sotto.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA games on Steam

★★★ Newbie

ma se compro titanfall2 su origine ci posso giocare con chi lo ha comprato da steam

Messaggio 3 di 4 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA games on Steam

Community Manager

Ciao, dovresti essere in grado di giocare con i giocatori di Steam (in quanto serve comunque un account EA per andare online).

 

Se dovessi avere problemi, crea una discussione in questa sezione.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole