Rif.: È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account

da Navigando
Rispondi

Post originale

È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account xbox?

★★★★★ Newbie
No comprato una carta regalo origin da 20 euro al gamestop, l'ho riscattata ma mi sono accorto che è valida solo per il pc.
Mi chiedevo se era possibile spostarla sul mio account Xbox one per comprare sempre oggetti inerenti a ea sport (pacchetti ultimate team)
Messaggio 1 di 5 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account

★★ Pro
Ciao @XxLucasrxX
Non è possibile trasferire soldi da Origin a Xbox, I 2 servizi sono gestiti da 2 aziende diverse EA e Microsoft.
Ti consiglio di contattare il supporto EA per verificare se sia possibile un rimborso del saldo di portafoglio.

https://help.ea.com/it/contact-us/

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 5 (563 Visualizzazioni)

Rif.: È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account

★★★★★ Newbie
Ok grazie mille proverò
Messaggio 3 di 5 (554 Visualizzazioni)

Rif.: È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account

★★★★★ Newbie
Guarda ho provato ma mi hanno detto di contattare il servizio clienti gamestop che in pratica non esiste, ci ho messo una pietra sopra ormai ho buttato 20 euro non compreró mai piu al gamestop magari fallisce
Messaggio 4 di 5 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: È possibile spostare i soldi che ho nel portafoglio origin sul mio account

[ Modificato ]
★★ Pro
@https://gamestop.zendesk.com/hc/it
Se l'acquisto è stato effettuato presso un venditore terzo (non EA) solo il servizio clienti del rivenditore, dunque Gamestop nel tuo caso, può effettuare un rimborso o cosa simile.
Io credo che Gamestop abbia regole troppo restrittive nei confronti dei suoi clienti, compreso quelle sui ripensamenti/sostituzioni, ma credo anche che tu possa/debba fare un tentativo sia al negozio fisico dove hai comprato (se hai utilizzato quel canale) sia scrivendo al servizio clienti Gamestop (non credo abbiano un servizio telefonico)
https://gamestop.zendesk.com/hc/it

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come &lt;"Segna come soluzione"&gt;.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 5 di 5 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole