Dual Entitlement PS4-PS5

da L_Avvogatto
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dual Entitlement PS4-PS5

Champion

Ottima la conferma del Dual Entitlement per PS4-PS5 (non se ne sarebbe potuto fare a meno).

 

Nel mio caso ho una PS4 (usata da mio figlio) e una PS5, per avere FIFA 22 su entrambe devo prenotarlo da PS4 e poi aggiornarlo su PS5?

 

O posso anche prenotarlo direttamente da PS5 e poi scaricarlo anche su PS4?

 

Grazie anticipatamente.

 

Messaggio 1 di 17 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Community Manager

Ciao @L_Avvogatto, acquistando/prenotando la Ultimate Edition, potrai scaricare la versione per PS4 di FIFA 22 e subito dopo eseguire l'upgrade per PS5 (avrai comunque a disposizione i titoli per entrambe le versioni, come specificato nello Store di PlayStation):

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 11 di 17 (918 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★ Expert
@L_Avvogatto solo per la versione da 100 euro però
Messaggio 2 di 17 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion
@xxm4ri0xx02 Sì, certo, l'ho visto e mi sembra anche giusto.
Così come ho apprezzato i 4.600 FIFA points compresi nella Ultimate Edition (che con EA Play è scontata del 10%).
Messaggio 3 di 17 (378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★★ Novice
@L_Avvogatto Io prima di spendere quella cifra valuterei un po' meglio eventuali news...
Io personalmente finché non ho la conferma che anche quest'anno la maggiorparte dei goal siano immeritati e senza meritocrazia non li spendo i soldi per la Ultimate Edition e i primi 1000€ in FIFA Points.

Che divertimento c'è nel meritarsi goal? Io se il gioco non mi facilita la vita facendomi segnare su kickoff o con rimpalli strani allora tanto vale passare alla concorrenza...

E comunque sempre W EA Sportzzzzz <3 (adoro voi e il vostro sublime lavoro di codifica del gioco)
Messaggio 4 di 17 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion
@AmoIKickoff Io acquisto solo il gioco e spendo 90 euro (con lo sconto del 10% di EA Play) per giocare un anno intero.
Se dividi l'importo si tratta di 7,50 al mese, in pratica 25 centesimi al giorno per avere un hobby col quale passare un po' di tempo.
Non mi pare affatto una grande cifra.

Naturalmente chiarisco che non ho mai speso un centesimo per FIFA Points e non mi interessa spenderne.
Messaggio 5 di 17 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★ Expert
@L_Avvogatto spero che i 4600 fp posso usarli anche tutti insieme e che non siano, per forza, spalmati come i pack settimanali
Messaggio 6 di 17 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★★ Novice
@L_Avvogatto Io oramai sono dell'idea che il valore di un prodotto sia relativo a ciò che offre, un prodotto scadente non merita un singolo euro, un prodotto medio merita magari l'acquisto e un gran prodotto merita pure l'acquisto di DLC/spese ingame.

La domanda giusta è: dove si colloca FIFA fra queste 3 opzioni?
Messaggio 7 di 17 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion

@AmoIKickoff  ha scritto:
@L_AvvogattoIo oramai sono dell'idea che il valore di un prodotto sia relativo a ciò che offre, un prodotto scadente non merita un singolo euro, un prodotto medio merita magari l'acquisto e un gran prodotto merita pure l'acquisto di DLC/spese ingame.

La domanda giusta è: dove si colloca FIFA fra queste 3 opzioni?

Giusto, ma la risposta non può che essere "soggettiva".

In base al livello di soddisfazione del singolo acquirente.

 

 

Messaggio 8 di 17 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion
@xxm4ri0xx02 Ma certo che sì.
Così compri tutti insieme un bel po' di portieri! ;-p
Messaggio 9 di 17 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★ Expert
Messaggio 10 di 17 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA