Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Community Manager

Ciao @L_Avvogatto, acquistando/prenotando la Ultimate Edition, potrai scaricare la versione per PS4 di FIFA 22 e subito dopo eseguire l'upgrade per PS5 (avrai comunque a disposizione i titoli per entrambe le versioni, come specificato nello Store di PlayStation):

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 11 di 17 (919 Visualizzazioni)

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion
@EA_LeonSK Ok, quindi per averla su entrambe le piattaforme devo prenotarla da PS4 (e non da PS5).

Non vedo l'ora che arrivi. :-)
Messaggio 12 di 17 (582 Visualizzazioni)

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★★ Novice
@EA_LeonSK Invece la versione PC sarà old gen o next gen?
Perché conferme esatte non mi pare di averne trovate, voglio solo capire il livello qualitativo del vostro servizio.

Insomma, PC visti sempre come "seconda classe" (se non quasi terza) o alla pari delle next gen?
Perché a me sinceramente va bene così, tanto sono nella fiducia che qualunque cosa facciate, pure se fatta malissimo, sia comunque il meglio in circolazione e per questo vi mando tanto love, però vorrei giusto qualche conferma, almeno so se il bonifico quest'anno sarà di 2000€ al mese o di 4000€ (ovviamente la cifra maggiore se si rimane in old gen, che almeno mi mantengo i miei tanto amati kickoff... che però se li mantenete come presumo pure sulla next gen allora si potrebbe passare pure a 6000€, che ve li siete guadagnati tutti in tal caso).

Tanto amore e love per l'EA Sportzzz <3 quando amo la vostra azienda sempre coerente e professionale
Messaggio 13 di 17 (577 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

★★★★ Apprentice

@EA_LeonSK 

 

Un punto che non è chiarissimo, guardando la pagina del Dual Entitlment (al momento solo in inglese):

 

Se è certo, e non ci sono dubbi, che l'upgrade gratuito dalla versione PS4 alla versione PS5 è disponibile solo per la Ultimate, c'è ancora qualche piccolo dubbio per ciò che riguarda il "downgrade"

 

E' possibile, acquistando la Standard Edition per PS5, avviare la versione di FIFA 22 per PS4, in maniera tale da giocare contro utenti che sono ancora su Old gen?

 

Questo paragrafo in particolare, a mio avviso è riferito esclusivamente alla Ultimate Edition, ma non è "esplicitato" chiaramente come negli altri paragrafi e per sicurezza quindi ti chiedo conferma. 

 

Can I play the PlayStation 4 version of FIFA 22 on my PlayStation 5, or the Xbox One version on my Xbox Series X|S?

Yes, you can download and play the PlayStation 4 version of FIFA 22 on your PlayStation 5, and the Xbox One version of FIFA 22 on your Xbox Series X|S.

 

 

Semplificando dovrebbe funzionare così:

1) Solo con la Ultimate posso scaricare la versione PS4 e quella PS5 

2) La Standard Edition per PS5 non permette di giocare alla versione per PS4. Se ho, ad esempio, amici che sono ancora su old gen, devo necessariamente prendere la Ultimate che è l'unica che mi consente il download di entrambe le versioni, sia next che old gen

 

Giusto?

Messaggio 14 di 17 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

Champion
@NEO_FUT_98 Confermo la tua interpretazione.
Messaggio 15 di 17 (560 Visualizzazioni)

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

 Grazie @L_Avvogatto  

 

Confermi anche tu @EA_LeonSK

Messaggio 16 di 17 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dual Entitlement PS4-PS5

[ Modificato ]
Community Manager

@NEO_FUT_98  ha scritto:

 Grazie @L_Avvogatto  

 

Confermi anche tu @EA_LeonSK


Confermo, acquistando la Standard Edition per PS5, non avrai la versione PS4. 

Acquistando la Ultimate Edition su PS4/PS5, avrai la possibilità di installare e giocare ad entrambe le versioni.

 

Stesso discorso tra Xbox Series S/X e Xbox One.

LeonSK.png

Messaggio 17 di 17 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA