Drop dei pacchi

da o5jvbmcrgmjt
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Drop dei pacchi

★★★ Newbie

Buonasera, mi piacerebbe fare una considerazione più che iniziare una discussione lunga e inutile. So benissimo che questo messaggio sarà vano, perché conoscendo questa compagnia si come vanno le cose. 

Questo Fifa23 proprio non mi vuole "premiare" non ne vuole sapere! Faccio le SBC e mi trovo Laudrup, Rui costa, Lampard. Le Hero non ne perliamo.. mentre su YouTube vedo qualsiasi giocatore forte. Quindi qualcosa si trova, si, ma quant'è la percentuale? Perché il gioco deve essere cosi frustrante e penalizzante per me? Non credo nella sfortuna e non credo nel caso. 

Ho la liberta e la maturità di non giocare più, con la speranza che pure tanti altri giocatori aprano gli occhi.

 

 

 

Messaggio 1 di 2 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Drop dei pacchi

Community Manager

Ciao @o5jvbmcrgmjt, leggo la convinzione che il contenuto dei pacchetti dipenda direttamente dall'account utilizzato. Non si tratta però di un pensiero che può essere valido o no, ma di un'affermazione non corretta.

 

I pacchetti hanno le stesse probabilità di contenere delle carte per tutti i giocatori. Non esiste alcun modo di influenzare il contenuto da parte dei giocatori o del gioco stesso e se così fosse, parleremo di un atteggiamento truffaldino che va contro ogni tipo di principio di EA (oltre che contro la legge).

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (130 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Drop dei pacchi

Community Manager

Ciao @o5jvbmcrgmjt, leggo la convinzione che il contenuto dei pacchetti dipenda direttamente dall'account utilizzato. Non si tratta però di un pensiero che può essere valido o no, ma di un'affermazione non corretta.

 

I pacchetti hanno le stesse probabilità di contenere delle carte per tutti i giocatori. Non esiste alcun modo di influenzare il contenuto da parte dei giocatori o del gioco stesso e se così fosse, parleremo di un atteggiamento truffaldino che va contro ogni tipo di principio di EA (oltre che contro la legge).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (131 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA