Novembre
Salve, volevo sapere se per le offerte del Black Friday sono previsti sconti anche sui DLC, in particolare ho visto che la GOTY di Dragon Age Inquisition è scontata dell'80% ma io ho già il gioco base, vorrei solo acquistare i dlc ma al momento il bundle è a prezzo pieno a 29,99€ mentre la GOTY Edition che contiene il gioco base + i dlc + contenuto aggiuntivo con lo sconto dell'80% sullo store sta 7,99€. Vorrei sapere se è previsto uno sconto anche per il bundle DLC così da completare la collezione senza dover riacquistare per intero il gioco.
Grazie mille del supporto.
Risolto Andare alla soluzione.
Novembre
Ciao @AsciugaManiglie!
Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a offerte future, possiamo solo suggerire di tenere d'occhio i nostri canali per eventuali novità in merito!
Novembre
Ciao @AsciugaManiglie!
Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a offerte future, possiamo solo suggerire di tenere d'occhio i nostri canali per eventuali novità in merito!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EARipristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.
Scopri di più su Aiuto EACerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.
Leggi le regole