Dopo 1 anno

da Okiinbustine
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dopo 1 anno

★★★★★ Apprentice

Dopo 1 anno dall'uscita e 3 ban su questo forum solo per aver raccontato come stanno realmente le cose in questo gioco, da veterano della saga, lv s150 e con 1200hr qui:
-hz è morto:
ci sono solo giocatori di basso livello che non sanno giocare, mi fanno solo perdere tempo, lasciano il gioco appena muoiono, non ti rianimano, non ridistribuiscono la squadra, sovrapposizioni tra oggetti, bugs ogni volta che prendi l'ascensore.
-portal è morto:
non ci gioca più nessuno, per tutta la durata del gioco tutti giocano per il kd camping in fondo alla mappa, non ci sono xp completi
- in tutte le altre modalità:
nessuno gioca più a questo gioco, solo nuovi utenti che hanno ottenuto questo gioco gratuitamente o pagando la metà di quello che ho speso io. tutti giocano per il kd; nessuno rianina, nessuno supporta, nessuno usa gadget per il respawn, nessuno usa fumogeni, no autobalance, no cambio squadra, no autobalance, no cambio squadra, 3/4 dei giocatori usano pistole laser, chi vola, chi scivola, chi salta ogni 2 secondi, ti lanciano addosso 34354354 granate allo stesso tempo, ti vengono addosso 24354645 veicoli allo stesso tempo, il registro dei colpi non funziona sempre, un fucile a pompa può ucciderti a 200 m. ogni 10 partite il gioco va in crash almeno una volta.
Tutto questo dopo 1 anno di gioco.
Vi ringrazio solo per non aver chiuso i server di bf4 e bf1 altrimenti non saprei dove altro andare.

Messaggio 1 di 3 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dopo 1 anno

Community Manager

Ciao @Okiinbustine!

 

Premettiamo che ti ringraziamo per il feedback che ci hai lasciato. L'abbiamo letto con attenzione, e sarà nostra cura condividerlo con il Team preposto. 

 

Siamo spiacenti che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che ti auguravi, e capiamo senz'altro come tu ti possa sentire, da giocatori quali siamo a nostra volta e veterani della saga. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (362 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dopo 1 anno

Community Manager

Ciao @Okiinbustine!

 

Premettiamo che ti ringraziamo per il feedback che ci hai lasciato. L'abbiamo letto con attenzione, e sarà nostra cura condividerlo con il Team preposto. 

 

Siamo spiacenti che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che ti auguravi, e capiamo senz'altro come tu ti possa sentire, da giocatori quali siamo a nostra volta e veterani della saga. 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (363 Visualizzazioni)

Rif.: Dopo 1 anno

Community Manager

Non essendoci stati ulteriore repliche, e non avendo altri step da condividere, confermiamo che il feedback è stato condiviso, e accettiamo la risposta data. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione