Domanda sicurezza

da panthos_93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Domanda sicurezza

★★★ Newbie

Ho dimenticato la mia risposta di sicurezza. Come posso fare a recuperarla?

Messaggio 1 di 2 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Domanda sicurezza

Ciao @panthos_93

 

Per questo problema é necessario contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Se vuoi provare a risolvere ora, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti!

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (267 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Domanda sicurezza

Ciao @panthos_93

 

Per questo problema é necessario contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Se vuoi provare a risolvere ora, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti!

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (268 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole