Domanda per i più esperti

da DrZapotech
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Domanda per i più esperti

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Durante una partita amichevole su FUT mi sono ritrovato con la mia squadra controllata dalla CPU senza che io potessi intervenire in alcun modo. Le uniche cose che potevo fare erano mettere in pausa e cambiare la tattica di partenza (istruzioni di squadra ed individuali) poiché mi era impossibile anche passare da una tattica ad un'altra. A che cosa è dovuta questa situazione?

 

P.S. Quasi dimenticavo...a fine partita su un mio giocatore era tornato il segnalino.

 

Messaggio 1 di 5 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Domanda per i più esperti

Community Manager

Ciao @DrZapotech, spesso questo genere di problema avviene su PC. Il sistema rileva un problema di comunicazione con il server e per questo la partita viene disconnessa, nonostante questo il PC continua a giocare la partita senza riconoscere i comandi impartiti ai giocatori.

 

Qualsiasi esito porti quella partita, terminerà con una sconfitta a tavolino per via dei problemi di connessione avuti. Se dovesse capitare di nuovo, riavvia il router e il tuo PC, attendi circa un minuto, riaccendi tutto e prova a giocare una nuova partita.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (391 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Domanda per i più esperti

★★★★★ Newbie
@DrZapotech a me è capitato due volte, due anni fa, durante un draft... non ho mai capito come possa essere successo
Messaggio 2 di 5 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Domanda per i più esperti

Community Manager

Ciao @DrZapotech, spesso questo genere di problema avviene su PC. Il sistema rileva un problema di comunicazione con il server e per questo la partita viene disconnessa, nonostante questo il PC continua a giocare la partita senza riconoscere i comandi impartiti ai giocatori.

 

Qualsiasi esito porti quella partita, terminerà con una sconfitta a tavolino per via dei problemi di connessione avuti. Se dovesse capitare di nuovo, riavvia il router e il tuo PC, attendi circa un minuto, riaccendi tutto e prova a giocare una nuova partita.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (392 Visualizzazioni)

Rif.: Domanda per i più esperti

★★★ Apprentice

@EA_LeonSK mi dispiace dissentire con il fatto della sconfitta a tavolino. Ieri sera mi è successa in rivals la stessa cosa e la mia squadra ha vinto 2-1. Risultato omologato e conteggiato nel computo delle vittorie settimanali richieste per i premi, così come nella barra di progressione di divisione (lucky me Large smileLarge smileLarge smile)

Messaggio 4 di 5 (388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Domanda per i più esperti

Community Manager

@DrZapotech è molto strano, ma possiamo richiedere alcune verifiche a riguardo.

 

Se puoi, condividi qui il tuo Origin ID e data/ora in cui hai giocato la partita in Rivals.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA