Rif.: Disgustano e nauseato

da equinhoalegro
Rispondi

Post originale

Disgustano e nauseato

★ Apprentice

questa sera sull' uscita dei difensori TOTY ho aperto oltre 100 pacchi e oltre 50 pick, non è uscito nulla, uno schifo,

avoglia che li amministratori ora dicono "e ma le percentuali" "e ma la casualità" , è uno schifo , punto, queste chiacchiere raccontatele agli altri

se dai pacchi non escono le carte buone, come posso godermi il gioco quando vado online e trovo squadroni che anche a saper giocare non c'è storia lo stesso contro la mia squadra del cavolo,

 

faccio le sfide icone, le sfide hero e quello che mi esce costa la metà di quanto ho speso e non è nemmeno utilizzabile, almeno fossero utilizzabili, a meno che posso giocare con 4 portieri giusto per indicare le ultime 4 icone.

 

ma fatemi il piacere

Messaggio 1 di 5 (307 Visualizzazioni)

Rif.: Disgustano e nauseato

★★★ Apprentice
@Antonio76m Dillo a me .. Cannavaro 87 .. Cannavaro 92... Nakata 87 .. poi nakata 88 .. ma altri giocatori da darmi non esistono?gente che ha trovato prima Eusebio .. poi garrincha ... Ora R9 .. io compro Papin .. Papin doppione .. penso che trovare forlan nella sbc hero 88+ sia stato un mezzo miracolo anche se poi non e' che sia chissà cosa .
Messaggio 2 di 5 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Disgustano e nauseato

★★★ Newbie

Anche mio figlio stessa cosa,ho fatto una discussione in chat e mi hanno risposto che ci sono degli algoritmi...ma mi sembra allucinante dopo aver aperto non so quanti pacchetti anche a pagamento non aver trovato neanche 1 toty e poi ci sono persone che in un pacchetto ne trovano 2/3 

Messaggio 3 di 5 (191 Visualizzazioni)

Rif.: Disgustano e nauseato

★★ Guide

mi accodo al disgustato e nauseato, centinaia e centinaia di pacchetti e centinaia di euro per poi doverli vendere tutti (i vendibili) e comprare almeno qualcosa di decente

Messaggio 4 di 5 (174 Visualizzazioni)

Rif.: Disgustano e nauseato

Community Manager

Sebbene normalmente non ci veda nulla di male nello sfogarsi per una situazione frustrante o che semplicemente non ci piace all'interno del gioco. Trovo che i toni utilizzati non abbiano nulla di costruttivo e anzi, vengano presi come pretesto per alimentare flame e discordia. Mi trovo costretto quindi a chiudere la discussione, prima che degeneri.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (150 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA