Dead Space Remake non si avvia

da edo0209
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dead Space Remake non si avvia

★★★ Newbie

Salve, ho un abbonamento ad EA Play Pro. Ho scaricato il nuovo remake di Dead Space uscito oggi e quando provo ad avviarlo non succede nulla ed il gioco non si avvia. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, aggiornare windows, riparare i file di gioco, reinstallare il gioco ma non cambia nulla.Sapete darmi una mano? Grazie 

Messaggio 1 di 15 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Novice

Buonasera, ho trovato la soluzione, perlomeno a me a funzionato ed ho testato per circa un ora non riscontrando nessun problema, basta settare la risoluzione del desktop a 1920x1080 ed avviare il gioco, ripeto nel mio caso ha funzionato, provate e fatemi sapere

 

Buona serata

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 15 (577 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Novice

Anche a me sta dando lo stesso problema, abbonamento EA Play pro, doppio click sull'icona del gioco, ma non succede nulla, appare schermata nera per un secondo poi sparisce e torna sull'app EA senza fare nulla

Messaggio 2 di 15 (643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

Community Manager

Ciao @Pr3done e @edo0209,su che dispositivi giocate e che sistema operativo usano?

 

Da quello che leggiamo in questo thread, si tratta di PC?

 

Se così fosse, in sequeza, pulite il DNS seguendo questi step:

 

- menù Start, digitare CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e selezionare Esegui come Amministratore
- digitare: ipconfig/flushdns
- attendere fino a che non confermerà che ha terminato, chiudere la scheda
- ora riavviate il PC

 

Dopo di che, se il gioco ancora non partisse:

  1.  Trovate il file Dead Space.exe nella cartella dove il gioco è stato installato e fate click destro del mouse
  2. Selezionate Proprietà dal menù che appare
  3. Andate alla scheda Compatibilità e mettete la spunta a Esegui come Amministratore
  4. Salvate, e provate di nuovo ad accedere al gioco

Fateci pure sapere se la situazione si sia sbloccata!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 15 (635 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Newbie

Grazie del consiglio, gioco da PC con sistema operativo Windows 11 che fino ad ora non mi ha mai dato problemi di compatibilità con nessun gioco. Ho seguito la tua guida e nulla ancora non si avvia...

Messaggio 4 di 15 (625 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

[ Modificato ]
★★★ Novice

Io gioco su PC, i7 11700k, 32gb Ram, 3080rtx, ssd2tb, e niente con modifiche suggerite da te non cambia nulla, stesso ed identico risultato, schermata nera che dura un secondo e poi torna all'ap ea origin, in allegato trovi anche un messaggio di errore che esce da dopo aver fatto le modifiche da te suggerite

Messaggio 5 di 15 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per le risposte.

 

Vi chiediamo di provare tutti i passi di questo articolo, e fateci pure sapere se sbloccano la situazione! 

 

Edit: prima di provare i passi di quell'articolo, provate a cliccare sull'EA App con il tasto destro e a scegliere Esegui come Amministratore da lì. Andate poi sul gioco, Gestisci, Ripara.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 15 (603 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Novice

Sinceramente le cose che hai detto di fare le avevo già fatte in autonomia, avendo 47 anni li conosco tutti i problemi dei giochi, i consigli che dai su l'ultimo post non servono a nulla come i precedenti, cortesemente risolvete, e risolvere il problema sta a voi non a noi, pago un abbonamento oltre a pagare fisicamente i giochi e non esiste che noi si debba mettere ogni qualvolta pubblicate un gioco a dover cercare noi la soluzione per voi, le prove che fate fare al 99% le fanno già le persone da sole senza che voi lo indichiate, ripeto risolvete il problema e anche alla svelta visto l'enorme mole di problematiche 

 

Sto provando quest'altra tua indicazione, e come al solito non funziona, voglio giocare e ne ho il diritto avendo pagato, oltre a dove portare il contenuto sul mio canale youtube, per colpa vostra sono in ritardo con la pubblicazione del video sul gioco, grazie!

Edit: prima di provare i passi di quell'articolo, provate a cliccare sull'EA App con il tasto destro e a scegliere Esegui come Amministratore da lì. Andate poi sul gioco, Gestisci, Ripara.

Messaggio 7 di 15 (598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Novice

Buonasera, ho trovato la soluzione, perlomeno a me a funzionato ed ho testato per circa un ora non riscontrando nessun problema, basta settare la risoluzione del desktop a 1920x1080 ed avviare il gioco, ripeto nel mio caso ha funzionato, provate e fatemi sapere

 

Buona serata

Messaggio 8 di 15 (578 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

★★★ Newbie

no vabbè fra mi hai salvato la vita, dopo 5 giorni e averci speso 50€ stavo impazzendo. Hai troppo la mia stima.

Messaggio 9 di 15 (564 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space Remake non si avvia

Community Manager

Abbiamo passate queste segnalazioni al Team preposto, nel frattempo accettiamo la risposta data come soluzione, per darle migliore visibilità nel thread (in caso anche altri giocatori si trovino in una situazione analoga).

 

Il thread rimane comunque aperto, in caso di bisogno!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 15 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione