Credo mi abbiano hackerato l'account

da andreAyy55r
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Credo mi abbiano hackerato l'account

★★★ Newbie

Credo mi abbiano hackerato l'account: Mi ritrovo un ID a me sconosciuto e degli account Xbox collegati che non mi risultano in quanto non sono possessore di alcuna console Xbox. Premetto che non entravo nel mio account da anni. Non so che fare. Aiutatemi per favore! Non posso neanche contattare telefonicamente operatori EA in quanto il servizio è disabilitato causa Covid.

Messaggio 1 di 3 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Credo mi abbiano hackerato l'account

Ciao @andreAyy55r 

 

Mi spiace ma qui su AHQ per motivi di sicurezza/privacy non è possibile fornire assistenza per problemi di account.

Dai uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA viene violato e mettiti in contatto con il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Anche se l'assistenza telefonica è stata disattivata a causa del COVID dovresti essere in grado di utilizzare, durante giorni/orari indicati in alto, la live Chat.

Se riscontri problemi ad aprire una pratica prova con i passaggi suggeriti QUI.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (307 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Credo mi abbiano hackerato l'account

Ciao @andreAyy55r 

 

Mi spiace ma qui su AHQ per motivi di sicurezza/privacy non è possibile fornire assistenza per problemi di account.

Dai uno sguardo alla pagina Cosa fare se il tuo account EA viene violato e mettiti in contatto con il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Anche se l'assistenza telefonica è stata disattivata a causa del COVID dovresti essere in grado di utilizzare, durante giorni/orari indicati in alto, la live Chat.

Se riscontri problemi ad aprire una pratica prova con i passaggi suggeriti QUI.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (308 Visualizzazioni)

Rif.: Credo mi abbiano hackerato l'account

★★★ Newbie

Grazie mille della tua risposta. provvederò come hai detto. Grazie ancora. Vedo di darti Xp anche se non so come funzionano. Ciao e grazie di tutto!

Messaggio 3 di 3 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole